Igor, il cane lasciato in canile

La storia di Igor, il cane lasciato in canile con una sorpresa speciale

Famiglia decide di partire per un viaggio in Thailandia e di lasciare il cane nelle mani dei volontari: Igor e la sua cameretta speciale

Igor è un cane di razza bulldog che non aveva mai trascorso un giorno lontano dalla sua famiglia. Sin dal primo momento dopo la sua adozione, quelle persone che aveva sempre amato, lo avevano viziato e fatto sentire al sicuro. Un giorno, però, il cane sentì che qualcosa stava per cambiare. Dopo aver programmato un viaggio in Thailandia, la famiglia decise che fosse meglio partire senza Igor. L’intenzione fu quella di lasciare il cagnolone in canile, per il periodo necessario, fino al ritorno in paese.

Igor, il cane lasciato in canile
Credit: JordanVetHvordan / YouTube

Una mattina, arrivato il momento della partenza, i genitori umani di Igor prepararono il necessario per condurlo a quella struttura. La reazione del cane fu davvero inaspettata. Aveva capito che qualcosa non andava e non riuscì a fare a meno di mostrare il suo muso depresso.

La sorpresa nel canile

Quello che però nessuno sapeva, era che il padre di famiglia aveva preparato una sorpresa per il cucciolo, proprio dentro al canile. Aveva trascorso i giorni precedenti ad abbellire il suo box, trasformandolo in una cameretta accogliente, identica a quella che aveva sempre avuto. Purtroppo erano costretti ad intraprendere quel viaggio e l’uomo voleva che Igor, durante la loro assenza, si sentisse a casa.

Igor, il cane lasciato in canile
Credit: JordanVetHvordan / YouTube

Proprio grazie al gesto del suo papà, il cagnolone è riuscito a vivere quei giorni nel canile, senza ansia da separazione e senza la paura che non sarebbero tornati a prenderlo.

Igor è riuscito a fare amicizia con gli altri amici a quattro zampe e si è goduto quella breve vacanza, rilassandosi nella sua bellissima cameretta, circondato dalle amorevoli coccole dei volontari.

Quando la famiglia è tornata a prenderlo, Igor si è mostrato grato con tutti gli operatori del canile, ma allo stesso tempo era eccitato di tornare finalmente a casa con le persone che amava più di ogni altra cosa.

Il video della cameretta di Igor

Il papà di Igor è riuscito a ricreare il salotto della loro casa in ogni minimo particolare. Divano, mobili, perfino le cornici appese al muro con le foto di famiglia! Naturalmente Igor, come si vede dalle immagini, ha ospitato nella sua accogliente reggia anche gli altri cani del canile, permettendo loro di godersi la vacanza insieme a lui!

Igor, il cane lasciato in canile
Credit: JordanVetHvordan / YouTube

Il video di questo cucciolone, dopo la pubblicazione su Youtube, si è rapidamente diffuso in ogni parte del mondo.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

Il salvataggio di Lizzy

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile