Cane nella fontana

Cane nella fontana, ragazzo si spoglia per portarlo fuori

Il cane non ne vuole sapere di uscire dalla fontana e il ragazzo si spoglia per farlo uscire

Il cane nella fontana ci sta così bene che non vuole saperne di uscire. E allora il ragazzo, per riuscire a portarlo fuori, si è dovuto spogliare, rimanendo in pratica solo con il suo abbigliamento intimo. Cosa non si farebbe per un animale domestico!

Bella il cane

Ecco a voi Bella, una cagnolina adorabile che adora sguazzare nell’acqua. Non importa dove si trovi. Perché Bella sarà lì a divertirsi con l’acqua, ovunque sia. Quello che Bella non ama fare è ascoltare il suo proprietario. Kane Barker, che in un’occasione si è dovuto spogliare per poterla recuperare mentre giocava felicemente dentro una fontana.

Kane Barker e Bella

Kate Barker e sua sorella Tia hanno portato Bella a fare una passeggiata vicino alla loro casa in Inghilterra. Doveva essere una piacevole gita di famiglia, ma Bella non appena ha visto una fontana nel parco si è lanciata per giocare nell’acqua.

E anche se il proprietario la chiamava, lei non ne voleva sapere. Era troppo grande il divertimento, perché voleva rovinargli il gioco?

ragazzo recupera il cane

Ogni volta che Bella vede l’acqua, non può fare a meno di giocarci dentro. E quanto si diverte. Il ragazzo però dopo un po’ ha dovuto richiamarla all’ordine, perché era ora di tornare a casa. Ma Bella non si è fatta distrarre nemmeno dal suo giocattolo preferito. Hanno anche finto di andare via, ma lei non li ha seguiti.

Ragazzo senza vestiti nella fontana

Il ragazzo ha capito che l’unico modo per portarla fuori di lì, era entrare in acqua. E così ha iniziato a spogliarsi rimanendo praticamente in mutande: una situazione decisamente imbarazzante. Tra l’altro un amico è passato di lì e gli ha anche fatto un video!

Alla fine il ragazzo ce l’ha fatta, anche se non è stato facile nemmeno così: non voleva proprio arrendersi.

Cane nella fontana

Sicuramente è una giornata in cui Bella ha strappato un sorriso a tutti quelli che erano presenti in quel momento: è un cane davvero speciale.

Una scoperta insolita all'interno dell'orecchio del beagle Chief

Una scoperta insolita all'interno dell'orecchio del beagle Chief