Cane salvato dall'auto bollente

Cane nell’auto bollente, ragazzo rompe il finestrino

Cane nell'auto bollente salvato da un ragazzo che ha rotto il finestrino

I cani non si lasciano mai in macchina da soli. A maggior ragione quando le temperature cominciano a salire. Questo cane nell’auto bollente, resa tale dal caldo intenso, ha rischiato di morire. Per fortuna un ragazzo ha rotto il finestrino appena in tempo per evitargli una fine atroce.

Ragazzo rompe il finestrino

Anche i bambini sanno quanto sia pericoloso lasciare i cani in auto da soli quando inizia l’estate e le temperature trasformano l’abitacolo di ogni mezzo in veri e propri forni, dove sopravvivere senza aria e senza acqua è praticamente impossibile. Per fortuna questo cane è riuscito a uscire, per l’intervento di alcuni passanti che non sono rimasti a guardare.

Cane intrappolato in  auto

Zoey Thornton si trovava in un negozio di alimentari insieme alla madre, quando ha notato che molte persone cominciavano a radunarsi e parlare in modo concitato intorno a un’automobile parcheggiata nel parcheggio di fronte al punto vendita. Arrivate sul posto, le due donne hanno scoperto che dentro la macchina c’era un cane rinchiuso dentro, che ansimava per il caldo.

Il finestrino rotto per liberare il cane

Zoey Thornton ha raccontato che quel giorno era caldissimo. Subito i passanti hanno avvisato i dipendenti del negozio, che hanno cercato di trovare i proprietari. Ma dopo mezz’ora di inutili tentativi e dopo che la ragazza aveva chiamato la polizia, un ragazzo ha deciso di intervenire. Nel video si vede l’uomo mentre rompe il finestrino del mezzo per liberare il cane.

Grazie al gesto coraggioso, il cane è potuto uscire dalla macchina, prima che gli accadesse qualcosa di grave.

Cane coccolato e curato

Il cane è stato salvato giusto in tempo. Alla fine è arrivata anche la polizia, che sembra non aver detto niente al ragazzo che ha rotto il finestrino. Quando invece sono arrivato i proprietari, sono stati avvertiti dagli agenti, affinché non accada più una cosa del genere.

Cane salvato dall'auto bollente

Mai lasciare il cane in auto da solo quando fuori è caldo. Voi vorreste che qualcuno vi lasciasse lì?

Cane abbandonato cerca di seguire la sua padrona

Cane abbandonato cerca di seguire la sua padrona