Cane orgoglioso della sua collezione di bastoncini

Il cane mostra con orgoglio al proprietario la collezione di bastoncini

Cane orgoglioso non nasconde il suo entusiasmo mostrando al suo papà umano la sua collezione di bastoncini. Ce ne sono di ogni forma e dimensione. Il Golden Retriever li ha accumulati e si diverte a tenerli tutti insieme. Per mostrare a ogni persona che incontra quanto è bravo nel suo gioco preferito.

La collezione di bastoncini

Bruce è un bellissimo Golden Retriever. Oltre ad amare alla follia la sua famiglia umana, c’è un’altra cosa che adora sopra tutto. Lui adora giocare con i bastoni di legno di ogni forma e dimensione.

Credit Golden retriever Jaxs di @Goldenjays

Anzi, si potrebbe dire che adora collezionare questi oggetti, dal momento che, una volta che l’ha trovato, non se ne separa più. Se ogni bastoncino conservato potesse raccontare una storia, quante cose avrebbero da dire!

Pezzi di legno davanti casa

Tempo fa Bruce ha anche avuto un incidente con uno di questi bastoncini. Infatti per il gioco del riporto possono usare solo giocattoli di gomma. Ma lui comunque non demorde e continua a collezionare pezzi di legno, prendendoli direttamente dal cortile di casa.

https://www.instagram.com/p/B8IRobNH3Q6/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando li prende li posiziona davanti alla porta di ingresso. E ogni giorno quando entra ed esce da casa li controlla. Forse per vedere se sono tutti.

Il Golden Retriever e i bastoncini di legno

Cane orgoglioso di una collezione davvero ricca di bastoncini

Bruce ha iniziato a raccoglierli quando una tempesta di neve ha nascosto il suo bastoncino preferito. Era disperato perché non lo trovava e ha scavato ovunque alla ricerca del suo giocattolo. Solo quando la neve si è sciolta ha potuto gioire perché lo ha trovato. E da allora ne accumula sempre di più, forse per paura di rimanere senza.

Cane orgoglioso con il suo bastoncino

Ogni giorno il Golden Retriever mostra con orgoglio la sua collezione. Consapevole di averne davvero tanti. Peccato che la sua famiglia umana gli abbia impedito di portarli in casa. Poco male, lui li conserva al sicuro nel portico di casa!