Golden Retriever coccolato

Il Golden Retriever coccolato dal fidanzato della proprietaria

Il fidanzato della proprietaria coccola e tratta questo Golden Retriever come se fosse un bambino.

Una ragazza, proprietaria di un cane, ha deciso di registrare di nascosto quello che il suo fidanzato faceva con il suo Golden Retriever coccolato e riverito come un bambino. Il video ha velocemente fatto il giro dei social e del web, dal momento che il ragazzo è semplicemente eccezionale.

Il Golden Retriever dorme nel letto

Un giorno la proprietaria di un bellissimo cucciolo di Golden Retriever, molto viziato, aveva chiesto al suo fidanzato di badare un po’ al piccolo, perché lei era impegnata in cucina e non poteva stare dietro al cane. Il fidanzato era lì in visita e non aveva nulla da fare, così ha accettato con entusiasmo.

il Golden Retriever con il suo peluche

La ragazza, certa che il cucciolo era in buone mani, è andata in cucina a finire quello che doveva fare. Dopo un po’, però, sentì provenire dall’altra stanza una sorta di mormorio. Era il fidanzato che parlava a bassa voce e le pareva strano. Il cucciolo era solito mettere a ferro e fuoco tutta la casa.

La favola della buona notte per il cane

Di soppiatto è andata nell’altra stanza, in punta di piedi, per non essere scoperta. E ha iniziato a registrare un video, perché quello che ha visto era semplicemente incredibile. Il Golden Retriever coccolato e messo a letto come un bambino dal fidanzato, ascoltava buono buono la favola della buonanotte.

https://www.facebook.com/watch/?v=194332371974786

Il ragazzo aveva già tentato in tutti i modi di addormentare il cucciolo irrequieto, senza riuscirci. Ora ci stava provando trattandolo come un bambino: gli aveva messo il pigiamino e lo aveva messo sotto le coperte nel letto della ragazza. Aveva anche il suo animale di peluche.

Mettere a letto un cane

Non pago di ciò, l’uomo, proprio come se avesse in custodia un bambino, si è messo anche a leggergli una storia, per conciliare il sonno.

Golden Retriever coccolato

Indovinate un po’? Al cucciolo tutte quelle attenzioni dolci e rilassanti sono piaciute! Quasi quasi un pisolino se lo poteva pur fare…

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video