Cane paffuto lavora come assistente

Cane paffuto lavora come assistente in una stazione degli autobus

Il dipendente perfetto, non è vero?

Il cane paffuto lavora come assistente all’interno di questa stazione degli autobus. E prende il suo lavoro decisamente seriamente. Sorride e scodinzola a chi arriva, regalando un momento di spensieratezza, anche chi magari è sempre di corsa perché sta andando al lavoro ed è in ritardo. Vuoi conoscere la sua storia?

Ciquita

Chiquita è un impiegato modello, sicuramente il migliore che abbia mai lavorato in una stazione degli autobus in Brasile. Il cane ha 9 anni e aiuta i suoi genitori, Adelsionir e Mariani, a gestire un’agenzia di biglietti nella città di Blumenau.

La famiglia ha adottato il cucciolo quattro anni fa e da allora non li lascia mai, nemmeno quando sono al lavoro. Sta con loro tutto il giorno, perché a casa da solo si annoierebbe a morte. E dà una mano come può a gestire tutto quanto.

A Chiquita non piaceva stare a casa da sola, così i suoi migliori amici umani hanno deciso di darle un lavoro presso la biglietteria. Così può stare sempre con loro e riempire di gioia ogni giorno i clienti che si recano ad acquistare un biglietto. Chiquita deve tenere d’occhio i clienti della stazione. E lo fa in un modo adorabile.

Ama stare al banco di servizio, a guardare i passeggeri in fila

Il perfetto sorvegliante!

Cane paffuto lavora come assistente

Cane paffutto lavora come assistente ed è un impiegato modello

Avere Ciquita intorno rende tutti più felici. Perché i cani al lavoro migliorano notevolmente la qualità della vita. Nella stazione degli autobus è diventato l’appuntamento fisso di tutti i pendolari che grazie a lei ritrovano il sorriso sempre.

Somente os animais nos amam independente de como somos fisicamente, da nossa classe social, da nossa profissão, do local…

Posted by Adelsionir Mariani on Friday, March 6, 2020
Foto Facebook adelsionir.mariani

Solo gli animali ci amano indipendentemente dal nostro aspetto, dalla nostra classe sociale, dalla nostra professione o dal luogo in cui viviamo. Niente di tutto questo importa per loro. Tutto ciò che vogliono è sentirsi amati nello stesso modo in cui amano: incondizionatamente.

Parole sante!