Il salvataggio del cane paralizzato

Cane paralizzato dopo un incidente con un’auto chiede aiuto

Per cercare aiuto fuori dal bosco, cane paralizzato si trascina per chiedere aiuto

Il cane paralizzato cerca aiuto. Dopo avere avuto un incidente con un’auto, mentre si trovava da solo in strada, triste e abbandonato, il povero animale ha fatto di tutto per sopravvivere. Uscendo dal bosco trascinandosi sulle zampe, per fortuna ha incontrato chi potesse prendersi cura di lui.

Cagnolino abbandonato cerca aiuto
Fonte Pixabay

Beth Menzel stava guidando quando si è accorta di un cane che aveva difficoltà a camminare. Si trascinava sulle sue zampe. Il suo corpo era pieno di ferite. E stava tentando di uscire dal bosco sicuramente in cerca di aiuto, per poter sopravvivere.

La donna, ovviamente, si è fermata e ha cercato di capire se fosse solo. Quando ha visto che non aveva nessuno e che probabilmente aveva avuto un incidente che gli aveva procurato la paralisi parziale delle zampe, ha deciso di intervenire.

Cagnolino con paralisi parziale
Fonte YouTube Susan Hickman

Beth Menzel ha portato il cane in un rifugio locale. Era sopravvissuto a fatica. I volontari, che hanno scoperto che era una femmina, decidendo così di chiamarla Molly, l’hanno portata dal veterinario per le visite del caso. Aveva bisogno di molti interventi chirurgici per le ferite e i traumi riportati.

Le possibilità di sopravvivenza erano scarse. Ed è in questo momento che sono intervenuti la mamma Susan e il figlio Matthew a salvare la vita di Molly.

Fonte YouTube Susan Hickman

Come sta oggi il cane paralizzato dopo l’incidente

Matthew Hickman è un ragazzo con Sindrome di Down. Quando coon la mamma Susan ha saputo delle condizioni di salute pessime di Molly ha deciso di dare una mano. Voleva salvarla a tutti i costi.

Molly la cagnolina paralizzata
Fonte YouTube Susan Hickman

E così ha passato la giornata ad abbracciarla. Tenendola tra le sue braccia, il ragazzo continuava a dire alla cagnolina che sarebbe andato tutto bene. E l’animale ha ritrovato la voglia di vivere grazie all’amore e alla dedizione di Matthew.

Il salvataggio del cane paralizzato
Fonte Pixabay

Molly ha subito molti interventi chirurgici veterinari e gradualmente ha ricominciato a camminare da sola. E oggi fa parte della famiglia Hickman.

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più

Cane vittima di bullismo, il proprietario chiede di sopprimerlo

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale, in Turchia

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Ex fidanzata lascia i cani Maxy ed Angel in fin di vita