Pit bull triste al rifugio

Cane pit bull triste al rifugio finché qualcuno non lo salva

Il cane pit bull triste al rifugio: ecco come la sua vita è cambiata

Cane pit bull triste al rifugio. Il povero cucciolo è adorabile e tutti si sono innamorati di lui a prima vista. Ma nessuno lo adotta. Forse perché è grande. O per la brutta nomea che purtroppo la razza ha preso. Rimane lì triste e solo fino a quando qualcuno non arriva a portarlo in salvo.

Jada, il cane senza una casa

Jada viveva in un rifugio che, purtroppo, doveva essere chiuso. La Northshore Humane Society ha fatto tutto quello che era in suo potere per salvare più animali possibili. Tra questi anche Jada. Aveva 11 anni ed era di razza pit bull.

Poteva essere difficile trovare una casa per lei, ma tutti si sono innamorati del suo carattere dolce. Una famiglia la adottò, ma il papà umano morì e la mamma umana, Deborah Warren, era troppo addolorata per prendersi cura di lei. Così decise di lasciarla in un rifugio di Plaquemines, in Louisiana.

I volontari si sono prodigati per trovarle una casa. Nel rifugio stava male nonostante tutto il loro affetto. Le adozioni temporanee per darle una casa sembravano non funzionare.

Così lo staff ha deciso di usare i social network per diffondere la sua storia e sperare che potesse prima o poi trovare una casa. Il video è stato visto anche dalla precedente famiglia di Jada.

Jada cerca casa e famiglia

Cane pit bull triste al rifugio ritrova la famiglia perduta

Per un anno la sua famiglia aveva in realtà pensato che Jada fosse morta. Deborah Warren si è pentita amaramente ed era devastata dalla scelta presa in un momento di dolore.

Deborah Warren e il cane Jada

Quando ha visto Jada su Facebook, era al settimo cielo. Perché era viva. Tutti sono scoppiati a piangere. E hanno preso la decisione migliore: Jada doveva tornare a casa. Il figlio e la sua famiglia hanno deciso di darle finalmente una casa.

https://www.facebook.com/watch/?v=683676702223164&extid=FZlmRksjtNAPHBmu

Josh LaBarge ha accolto nella sua famiglia il pit bull.

Pit bull triste al rifugio
Fonte Pixabay

E Jada è tornata finalmente a casa: era felice anche lei e non ha mai smesso di scodinzolare, perché il peggio era ormai alle spalle.

La storia del cane ucciso da un ladro

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Ecco perché i cani hanno queste abitudini particolari

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario