Pit bull sulla schiena

Trasporta il pit bull sulla schiena per salvargli la vita

Il proprietario aiuta il pit bull trasportandolo sulle sue spalle

Il proprietario trasporta il pit bull sulla schiena. E nonostante la fatica non si ferma. Deve salvare la vita al suo miglior amico peloso, visto che la città è stata interessata da un’alluvione che ha messo in ginocchio le famiglie. Quest’uomo dimostra che l’amore per i pets supera ogni cosa.

Cane salvato dall'alluvione

Ci troviamo in Thailandia, dove le piogge intense hanno provocato problemi e guai alla popolazione. Le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi. Le persone hanno iniziato a scappare, cercando di mettere in salvo le cose più preziose.

Quest’uomo ha fatto tutto quello che era in suo potere per poter salvare il suo cucciolo di pit bull dalla grande alluvione. Non aveva alcuna intenzione di lasciarlo indietro.

Pit bull trasportato da un uomo

L’uomo ha attraversato le strade allagate della città prima per raggiungere la sua casa e salvare il suo cane dall’annegamento. E poi ha rifatto la stessa strada al contrario per portarlo in salvo. Trasportandolo sulla sua schiena.

Il cucciolo era spaventato, ma quando ha visto il suo papà umano era al settimo cielo. Perché sapeva che nulla di male gli sarebbe più successo al suo fianco.

La foto e il video del proprietario che trasporta il pit bull sulla schiena

L’uomo non ha preso niente da casa. Ha salvato solo il suo animale, il suo compagno di vita. Si è preoccupato solo ed esclusivamente di caricarlo sulle sue spalle e trovare un posto sicuro per entrambi. Video e foto dimostrano la sua dedizione.

Salvare cani dall'alluvione

I passanti hanno catturato la scena commovente in un filmato e poi lo hanno condiviso su internet, con una didascalia che racconta quello che le immagini mostravano.

Un uomo ha portato in salvo il suo animale domestico bloccato, dopo che migliaia di case sono state colpite dalla tempesta tropicale Sinlaky nel nord della Thailandia il 3 agosto.

Pit bull sulla schiena

L’amore per i cani fa superare ogni paura e non fa sentire la stanchezza: che grande uomo!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Adottate anche i cani anziani

Strani cuccioli da salvare

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Un gesto meraviglioso

Beagle vuole giocare con l'amico

La storia di Koovi, il cane che ha perso la sua famiglia dopo la frana a Idukki