Cane poliziotto riceve una grande sorpresa prima di andare in pensione
Il cane poliziotto va in pensione, ma prima deve ricevere la sua grande sorpresa
TTirado è un cane poliziotto che per tutta la sua carriera non ha mai potuto giocare con le palline da tennis come gli altri animali domestici. Prima di andare in pensione, però, i suoi colleghi a due piedi hanno deciso di riservargli una grande sorpresa.
TTirado è un cane che aiuta i poliziotti a individuare esplosivi e altri armi all’interno delle valigie e delle borse che passano per l’aeroporto di Indianapolis. Per otto lunghi anni TTirado ha sempre fatto il suo lavoro, venendo premiato con una ricompensa speciale: una pallina da tennis quando faceva il bravo cane poliziotto. Non erano sempre disponibili per lui, ma solo a fine giornata, per premiarlo.
Quando è arrivato il momento di mandare in pensione TTirado, il suo conduttore ha trovato il modo perfetto per poterlo premiare. Ha sempre sognato di avere delle palline da tennis tutte sue e sapeva solo che per ottenerle doveva lavorare sodo, ha raccontato Keith Gray, che ha voluto ringraziarlo per il lavoro fatto insieme con una sorpresa che ha lasciato TTirado senza parole.
TTirado è il primo della classe. È bravissimo nel suo lavoro e ha superato ogni test e ogni valutazione. Ma è anche molto felice di andare ogni giorno a lavorare con il suo collega umano. “È stato il primo cane che mi è stato assegnato e che ho mantenuto per tutta la carriera. È un Labrador nero fantastico e adorabile, un cane eccezionale con cui lavorare. Ho imparato molto da lui negli anni“.
Nel giorno della sua pensione, Gray gli ha fatto cadere 200 palline da tennis dall’alto, dopo che, come sempre, TTirado aveva fatto il suo lavoro. Alcuni colleghi lo hanno aiutato per far cadere le palline quando ha trovato la valigia.
Quando tutte e 200 le palline sono cadute, TTirado si sentiva come in paradiso.
Adesso il cane poliziotto si gode la sua pensione e ha trovato nel suo conduttore la sua famiglia per sempre: Gray lo ha adottato ufficialmente!