Cane portato via da sconosciuti

Cane portato via da sconosciuti, ragazzo spiega cosa fare

Cane portato via da sconosciuti, l’incubo di ogni proprietario. Per quanto possiamo avere mille occhi, il timore che qualcuno possa separarci da Fido è sempre fedele. Cosa fare per evitare che tutto questo accada? Un ragazzo su TikTok ha spiegato direttamente al suo cucciolo come comportarsi in questi casi. E il video è diventato virale.

Come proteggere il suo cucciolo
Fonte TikTok soyarchieyalan

La sicurezza dei propri amici animali viene prima di tutto. Lo sa bene il ragazzo proprietario di Archie, un dolce cagnolino che è stato perfettamente addestrato nel caso qualche malintenzionato si avvicini a lui per portarlo via dalla famiglia.

Il giovane si è dedicato all’educazione del cane anche per quello che riguarda possibili rapimenti del cucciolo. Dandogli istruzioni ben precise. E il cane ha capito che in quel caso deve abbaiare in maniera disperata per tentare di avvisare qualcuno del pericolo che sta correndo.

Simulazione del rapimento del cucciolo
Fonte TikTok soyarchieyalan

Se ci volete provare anche voi, sappiate che in realtà non è niente di reale, dal momento che si tratta di uno scherzo. Il video era solo una simulazione di un rapimento per mettere in atto tutte le metodologie di difesa adeguate. Ma per ridere. E sorridere con il suo Fido!

Cucciolo bianco con il proprietario
Fonte TikTok soyarchieyalan

Il proprietario si finge ladro e chiede ad Archie cosa farebbe se dovesse essere rapito. E la sua reazione è davvero unica ed esilarante, tanto da essere fortemente condivisa!

Cane portato via da sconosciuti
Fonte Pixabay

Cane portato via da sconosciuti, il video diventa velocemente virale

In breve tempo il video del ragazzo che cerca di spiegare al cane come chiedere aiuto nel caso qualche sconosciuto decidesse di portarlo via è diventato virale.

@soyarchieyalan

Hay que enseñarlo a estar preparado para todo, guau🐕 #perro #divertido #fypシ #fyp

♬ sonido original – ArchieDOGxAlanHUMAN
Fonte TikTok soyarchieyalan

E non abbiamo problemi a capire perché è stato condiviso da tutti più e più volte. Certo che su TikTok si trovano tanti video simpatici da condividere, non è vero?

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

La storia di Bruno, il cagnolino scacciato dalla sua casa