Cane protetto dalla pioggia dalla guardia di sicurezza

La guardia di sicurezza protegge il cane dalla pioggia mentre aspetta fuori dal negozio

Cosa fare se per strada si incontra un povero cane in attesa del suo padrone in un negozio mentre sta diluviando? Ovviamente si interviene con un ombrello. Il cane protetto dalla pioggia dalla guardia di sicurezza dello store dalla Scozia sta facendo il giro del mondo.

Guardia di sicurezza e il cane

Ethan Dearman è una guardia di sicurezza che lavora in un negozio Morrison a Giffnock, in Scozia. Era domenica mattina e come al solito era di turno di fronte allo store.

Quando si è messo a piovere, ha notato un povero Golden Retriever che aspettava fuori il padrone. Si sarebbe inzuppato se lui non fosse intervenuto.

Ethan Dearman protegge il cane

Ethan oggi è un eroe, dopo che le foto del suo gesto, semplice e amorevole, hanno fatto il giro dei social. Un utente di Twitter, Mel, ha visto la scena e ha pensato di condividerla subito, perché era troppo dolce la guardia che teneva asciutto il cane mentre il proprietario faceva spese all’interno dello store.

Il negozio Morrison in Scozia

Nelle immagini si vedono l’addetto alla sicurezza, impeccabile nella sua uniforme, mentre con un ombrello protegge con attenzione l’animale. Il suo post è stato condiviso migliaia di volte, con tantissimi Mi piace e Commenti dagli utenti di Twitter. Per i quali la guardia di sicurezza di Morrison è ormai una leggenda.

Ovviamente su Twitter sono stati numerosi i commenti positivi nei confronti della guardia di sicurezza, che è diventato a sua insaputa e in pochissimo tempo il nuovo idolo dei social network. E lo ha fatto con un gesto che gli è venuto naturale, semplice come il gesto di protezione nei confronti di una creatura in difficoltà.

Cane protetto dalla pioggia

Le foto del cane protetto dalla pioggia sono arrivate anche a Ethan, fiero di aver reso felici molte persone con quel gesto. E di sicuro ha reso tale anche il Golden Retriever protagonista insieme a lui di questa bellissima storia!