Cane randagio abbraccia la donna

Cane randagio abbraccia una donna: la madre era appena morta

Donna che ha appena perso la madre per Coronavirus viene abbracciata da un cane randagio

Cane randagio abbraccia una donna incontrata per strada. Era in lacrime ed era disperata. Stava piangendo perché sua madre, risultata positiva al Coronavirus, era da poco venuta a mancare. E l’animale di strada ha pensato bene di darle un po’ di conforto come meglio gli era possibile.

L'abbraccio del cagnolino alla donna

Questa storia ci arriva dal Brasile. Una donna aveva da poco scoperto che la madre era morta. La donna, risultata positiva al Coronavirus, non ce l’ha fatta ed è morta in un ospedale di Teresina.

Jacqueine Masceno era disperata per la notizia terribile che i sanitari le avevano detto. Si trovava fuori dall’ospedale ed era letteralmente in lacrime, quando all’improvviso un cane randagio si è avvicinato a lei per darle un po’ di conforto.

Il post virale su Facebook

Il cane ha subito capito che la donna era triste. Si è avvicinato a lei e semplicemente l’ha abbracciata. Le ha proprio messo le zampe anteriori intorno al corpo, in segno di conforto. E poi l’ha leccata più volte, quasi a volerle dire che non era da sola e che poteva continuare a piangere per sfogare il suo dolore. Perché tanto c’era lui accanto a lei.

Una scena davvero straziante, anche perché la mamma della donna, Josefa Masceno, si prendeva cura degli animali di strada della comunità.

Cane randagio abbraccia la donna

Cane randagio abbraccia la donna disperata: una scena commovente

Una scena molto toccante, in un momento in cui il mondo sta attraversando una grande emergenza sanitaria. Chi viene ricoverato in ospedale, non può nemmeno avere il conforto dei cari accanto. E i famigliari lontani non possono far altro che pregare e sperare che tutto possa andare per il meglio.

Tampone positivo al Coronavirus

La donna positiva al Coronavirus ha lottato fino alla fine per tornare dalla figlia e dai suoi amati cani. Ma non ce l’ha fatta.

Tutto il bene che ha donato in vita, però, è stato restituito con il gesto del cane che abbraccia sua figlia. Se non è il karma questo!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily

Adottate anche i cani anziani