Cane randagio adottato dalla polizia

Cane randagio adottato dal dipartimento di polizia

I poliziotti hanno portato nel loro dipartimento il cane randagio, decidendo così di toglierlo dalla strada e adottarlo

Questa è la storia di un cane randagio che è stato trovato per strada dai poliziotti e che poi è stato adottato dallo stesso Dipartimento di polizia che gli ha dato così una casa e una famiglia. Non sarebbe bello leggere più storie di questo tipo su internet?

Poliziotti adottano il cane di strada

Siamo nella città di Bayamón a Puerto Rico e per le strade della città si aggira un povero cane randagio. Tanti animali sono stati abbandonati in tutto il mondo e le loro condizioni sono spesso molto disperate.

Ma a volte per fortuna ci arriva un lieto fine che ci riempie il cuore di gioia e di speranza in un’umanità migliore per il futuro. Questo cane randagio, infatti, è stato adottato. Ed è stato adottato dalla polizia.

Cane randagio in cerca di casa

Visto che nessuno si occupava di lui, il cane ha pensato bene di adottare una nuova tattica: si è recato presso la stazione della polizia più vicina e si è fatto vedere. Era in uno stato pietoso e terribile, le sue condizioni erano decisamente disastrose. Per fortuna i poliziotti che ha incontrato non si sono tirati indietro e gli hanno dato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.

Il cane Gorgi adottato dalla polizia

Appena arrivato, i poliziotti gli hanno dato cibo e acqua e hanno giocato con lui. Era molto amichevole, ma era in pessime condizioni, spaventato e in cerca di affetto e protezione. Il sergente Tony Montesinos ha raccontato che dopo essere stato nutrito è rimasto un po’ lì, prima di andare via. Il giorno seguente il cane è tornato e lì hanno deciso di dargli una casa per sempre. Proprio all’interno della stazione di polizia.

Cane coccolato dai poliziotti

Gli agenti lo hanno prima portato dal veterinario e poi gli hanno fatto un bel bagno. In seguito gli hanno fornito un’uniforme e un distintivo.

Cane randagio adottato dalla polizia

Così ora il cane ha una bella famiglia numerosa, che gli ha dato anche un nome: si chiama Gorgi. Lavora nella stazione di polizia come cane da guardia.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Torna a casa Lola la cagnolina rapita 3 anni fa

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Questo cucciolo è nato con dei baffi a manubrio decisamente teneri

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni