Cane randagio fa il bagno in una stazione di servizio durante un giorno molto caldo
Un impiegato di buon cuore cerca così di rinfrescarlo
Cosa fare in un giorno molto caldo? Gli esperti consigliano di bere molta acqua, di mangiare frutta e verdura e anche di stare al fresco, magari bagnandosi di tanto in tanto. Ed è quello che è stato concesso di fare a un cane randagio, che fa il bagno in una stazione di servizio, grazie a un dipendente dal cuore d’oro che cerca di alleviare un po’ la sua condizione di senzatetto.
Il dipendente della stazione di servizio in un giorno molto caldo ha deciso di regalare a un cane randagio un bel bagno fresco. Non sapeva che uno dei clienti stava immortalando quel gesto pieno di solidarietà e di empatia nei confronti del cucciolo senzatetto.
Secondo il portale di notizie Wapa, la scena ha avuto luogo in Paraguay ed è stata diffusa sui social network da un utente di nome Anita Hermosilla. Era arrivata nella stazione di servizio per fare rifornimento alla sua auto quando ha potuto assistere a questo dolce quadretto.
In quel giorno molto caldo e in un momento in cui non c’erano molti clienti da servire presso la stazione, il dipendente ha deciso di aiutare il povero animale in difficoltà, che viveva in strada e non poteva contare su una famiglia che si prendesse cura di lui.
Ha preso un po’ di acqua fresca e ha permesso al cucciolo di rinfrescarsi un po’. Così da provare un po’ di sollievo in una giornata in cui le temperature sono salite di molto nel paese e in particolare in quella città. Un gesto davvero nobile che meritava di essere condiviso online.
Cane randagio fa il bagno in una stazione di servizio e diventa popolare online
Anita ha avuto la prontezza di riflessi di fotografare quell’attimo pieno di generosità e di bontà.
Condividendo le immagini sui social, la scenetta è diventata in breve tempo virale.