Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta
Cane randagio nel negozio di scarpe. Cliente si lamenta. La reazione del proprietario è unica
Cane randagio nel negozio di scarpe. Un cliente entra, vede la scena e protesta in maniera molto evidente per la presenza di quel povero animaletto all’interno dello store. Secondo voi il proprietario di quel negozio cosa ha risposto al cliente che si era lamentato?
Cosa ci fa il cane randagio nel negozio
Questa storia ci arriva da Recife, una città del Brasile, capitale dello Stato del Pernambuco. Un cane un giorno ha cercato rifugio all’interno di un negozio. Fuori c’era una pioggia battente. Lui non aveva una casa. E il proprietario lo ha accolto all’interno dello store.
Sono molti i cani che vivono in strada ogni giorno. E in ogni condizione meteo. Sotto il sole caldo, sotto la pioggia battente, quando c’è il vento o quando nevica, perfino. Per loro non c’è pietà o compassione in chi passa e si volta dall’altra parte.
Ma a Recife questo cane randagio ha trovato un buon riparo, mentre fuori pioveva. Nessuno ha avuto niente da ridire, tranne un cliente che, entrato nel negozio, ha deciso di lamentarsi.
Il proprietario sapeva benissimo che il cane randagio di nome Là era entrato nel negozio di scarpe. Doveva scappare dalla pioggia forte che fuori gli avrebbe fatto patire le pene dell’inferno. Lì dentro er aal sicuro. E il proprietario gli ha permesso di entrare e di accomodarsi. Non dava alcun problema. Fino a quando un cliente non ha chiesto spiegazioni della sua presenza. La risposta dell’uomo è diventata virale dopo la pubblicazione su Facebook.
La donna, irritata, ha chiesto al gestore dello store se non fosse brutto far dormire un cane randagio all’interno. E il proprietario, con calma, ha risposto che sarebbe stato più brutto lasciare il cane fuori sotto la pioggia a bagnarsi. Era intenzionato a ospitarlo fino a quando non avrebbe smesso di piovere.