Cane randagio va ogni giorno al Car Wash per farsi fare una coccola

Perché questo cane randagio va ogni giorno al lavaggio auto? Per ricevere la sua coccola speciale!

Home > Animali > Cane randagio va ogni giorno al Car Wash per farsi fare una coccola

Siamo nella provincia turca di Izmir, in un comune autolavaggio come ce ne sono tanti in tutto il mondo. Ma qui ogni giorno accade una cosa strana. E il car wash ospita un cliente davvero particolare che strappa un sorriso a tutti quanti. Ecco a voi Linda, un cane randagio che è un mix con un pastore tedesco che ha trovato il modo di ricevere la sua perfetta coccola sulla schiena.

cane car wash

Questo cane randagio è molto intelligente. Ha capito come avere una grattatina sulla schiena senza dover fare troppa fatica. Secondo quanto riportato da Hurriyet Daily News, infatti, Linda va all’autolavaggio automatico più volte durante la settimana. C’è chi gli ha scattato una foto e chi gli ha fatto un video, condivisi poi prontamente sui social netork.

Da quando l’utente @clintfalin ha pubblicato sul suo profilo Twitter la strana abitudine di Linda, la cagnolina è diventata praticamente famosa in tutto il mondo. Del resto cosa c’è di meglio che farsi grattare dalle spazzole dell’autolavaggio che è in movimento in questo car wash turco?

Linda è un cane randagio molto educato. Aspetta con pazienza che sia il tuo turno, attendendo che un’auto entri dentro l’autolavaggio automatizzato della stagione di servizio locale. Quando tutto è ricoperto di sapone e sciacquato, ecco che il cane sa quando è ora di entrare in azione, per farsi grattare la schiena proprio in quel punto in cui sarebbe impossibile arrivare in altro modo.

 

La cagnolona sembra proprio divertirsi molto. E anche apprezzare le coccole che riceve! Linda è molto famosa nel quartiere ed è amata da tutti. Chissà se la condivisione di questi video in cui è protagonista possano servirle a trovare una casa per sempre. Se la meriterebbe proprio una famiglia amorevole. Magari che un paio di volte a settimana la porti in un autolavaggio per non perdere il vizio!