Cane rapito ritrovato in una lavatrice
Cane rapito nascosto dentro la lavatrice: ecco la storia del ritrovamento
Cane rapito dal suo giardino di casa: brutta disavventura per questo dolcissimo Jack Russell, che un giorno è stato portato via dall’affetto della sua famiglia. I malviventi avevano cattive intenzioni: essendo un cane di razza, con tutta probabilità lo avrebbero rivenduto. Per fortuna gli agenti lo hanno ritrovato. Dentro una lavatrice.
Questa storia ci arriva da Alberone, una frazione di Vo, in provincia di Ferrara. Un giorno una famiglia non trova più il suo cane, un bellissimo esemplare di razza Jack Russell. Si trovava nel giardino di casa, quando all’improvviso è sparito nel nulla.
La famiglia ha subito denunciato la scomparsa dell’animale domestico ai Carabinieri di Ro, che immediatamente si sono messi sulle tracce della povera bestiolina.
Per fortuna in zona ci sono delle telecamere di sicurezza. I video di sorveglianza hanno permesso di individuare prontamente due persone, un uomo e una donna, che per un po’ hanno girato intorno alla casa.
Quando si sono accorti che non c’era nessuno e potevano agire in maniera indisturbata, l’uomo è entrato nel giardino di casa e ha preso il cane. Mentre la donna lo ha nascosto nel suo zaino.
Cane rapito: i malviventi volevano rivenderlo
Per i Carabinieri di Vo individuare i rapitori del povero Jack Russell è stato facile. Si sono recati a casa loro e hanno iniziato a perquisire ogni stanza. Il cane non si trovava da nessuna parte. Poi gli agenti hanno individuato il suo nascondiglio. I malviventi lo avevano nascosto all’interno del cestello della lavatrice.
La coppia di malviventi è stata prontamente denunciata. Mentre il Jack Russell ha atto presto ritorno a casa dalla sua famiglia, felice di poterlo riabbracciare.
Anche il povero animale domestico vittima del rapimento era al settimo cielo quando lo hanno riportato a casa. Per fortuna il cane sta bene.