Cane rapito dal giardino di casa

Cane rapito ritrovato in una lavatrice

Cane rapito nascosto dentro la lavatrice: ecco la storia del ritrovamento

Cane rapito dal suo giardino di casa: brutta disavventura per questo dolcissimo Jack Russell, che un giorno è stato portato via dall’affetto della sua famiglia. I malviventi avevano cattive intenzioni: essendo un cane di razza, con tutta probabilità lo avrebbero rivenduto. Per fortuna gli agenti lo hanno ritrovato. Dentro una lavatrice.

Cane di razza Jack Russell
Fonte Pixabay

Questa storia ci arriva da Alberone, una frazione di Vo, in provincia di Ferrara. Un giorno una famiglia non trova più il suo cane, un bellissimo esemplare di razza Jack Russell. Si trovava nel giardino di casa, quando all’improvviso è sparito nel nulla.

La famiglia ha subito denunciato la scomparsa dell’animale domestico ai Carabinieri di Ro, che immediatamente si sono messi sulle tracce della povera bestiolina.

Cagnolino portato via da casa
Fonte Pixabay

Per fortuna in zona ci sono delle telecamere di sicurezza. I video di sorveglianza hanno permesso di individuare prontamente due persone, un uomo e una donna, che per un po’ hanno girato intorno alla casa.

Quando si sono accorti che non c’era nessuno e potevano agire in maniera indisturbata, l’uomo è entrato nel giardino di casa e ha preso il cane. Mentre la donna lo ha nascosto nel suo zaino.

Cagnolino portato via dalla famiglia
Fonte Pixabay

Cane rapito: i malviventi volevano rivenderlo

Per i Carabinieri di Vo individuare i rapitori del povero Jack Russell è stato facile. Si sono recati a casa loro e hanno iniziato a perquisire ogni stanza. Il cane non si trovava da nessuna parte. Poi gli agenti hanno individuato il suo nascondiglio. I malviventi lo avevano nascosto all’interno del cestello della lavatrice.

Cane rapito dal giardino di casa
Fonte Pixabay

La coppia di malviventi è stata prontamente denunciata. Mentre il Jack Russell ha atto presto ritorno a casa dalla sua famiglia, felice di poterlo riabbracciare.

Fonte YouTube eduard iliescu

Anche il povero animale domestico vittima del rapimento era al settimo cielo quando lo hanno riportato a casa. Per fortuna il cane sta bene.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente