Cane resta accanto al proprietario investito
Dopo l'incidente, cane resta accanto al proprietario ferito
L’uomo era rimasto vittima di un incidente. Nessuno si è fermato a soccorrerlo e nessuno è rimasto al suo fianco per dargli conforto in attesa dei soccorsi. Nessuno tranne Princess, il suo pastore tedesco. Il cane resta accanto al proprietario investito per tutto il tempo, senza lasciarlo mai.
Questa storia ci arriva da Saltillo, capitale dello Stato del Coahuila, in Messico a 900 chilometri a nord di Città del Messico.
Il 58enne Miguel Saucedo si trovava nella periferia della sua città, quando all’improvviso è stato investito da un camion. L’autista non si è nemmeno fermato per aiutarlo.
Per fortuna, però, l’uomo 58enne non era da solo. Dopo essere stato investito da un camionista che lo ha abbandonato al suo destino, accanto a lui è rimasto il suo pastore tedesco. Che non lo ha lasciato da solo un attimo.
Princess, il suo cagnolino, è rimasto al suo fianco fino a quando i poliziotti non sono arrivati, avvertiti da una segnalazione in tarda serata al 911, della presenza di un uomo disteso nel mezzo della strada in grave difficoltà.
Per i poliziotti però non è stato facile. Perché il cane ha fatto il suo compito fino all’ultimo. E non permetteva a nessuno di avvicinarsi a lui. Non capiva che gli agenti erano lì per soccorrerlo e non per fargli del male.
Cane resta accanto al proprietario e non lascia per nessuna ragione al mondo
L’uomo ha dovuto alzarsi dirigendosi verso una delle pattuglie, per poter legare il cane in modo che non mordesse nessuno pensando che volessero fargli del male. E ha raccontato che il pastore tedesco è buono, si prende cura di lui ogni giorno ed è iper protettivo nei suoi confronti.
L’uomo e il pastore tedesco stanno insieme da 15 anni e stanno sempre insieme. Lui si prende cura di Princess e Princess si prende cura di lui. Per fortuna l’uomo non ha riportato ferite gravi, ma gli agenti lo hanno portato in ospedale per un controllo.