Ciotola del cane vuota

Ciotola del cane vuota: pastore tedesco protesta

La sua ciotola del cibo è vuota. Il pastore tedesco protesta

Ciotola del cane vuota, il pastore tedesco che protesta. E il proprietario che deve ascoltare le lamentele di un povero cagnolino che pensava di trovarsi di fronte una bella ciotola piena di cibo. Invece è rimasto deluso. Ma perché la sua ciotola per il cibo non era stata riempita.

Ciotola di cibo per cani

Questo bellissimo esemplare di pastore tedesco si chiama Apollo. Come ogni cane, quando la fame si fa sentire, non può ignorare la sua voce. E di solito i segnali che i nostri amici a quattro zampe mandano sono inequivocabili. Impossibile non capire quando i languorini della fame si fanno sentire nella pancia di Fido, perché ci manda segnali chiari e forti che è ora di riempire la sua ciotola. Cosa che con Apollo non è successo.

La protesta per la ciotola del cane vuota

Quando Apollo si è accorto che la ciotola era completamente vuota, non ci ha più visto dalla fame, come si suol dire. Dal momento che aveva fame e non aveva voglia di aspettare, ha deciso di affrontare a quattrocchi il suo miglior amico umano. E gliene ha dette letteralmente di tutti i colori.

Apollo il pastore tedesco

Il cane si è messo di fronte alla ciotola del cibo rimasta vuota e ha iniziato a protestare. Se avesse potuto parlare in un linguaggio umano sicuramente avrebbe chiesto al suo umano perché ancora non lo aveva servito. Lui voleva del cibo e lo voleva subito. Tutto questo, però, lo ha detto con il linguaggio del corpo. E i cani sanno bene come farsi intendere.

Ciotola del cibo e dell'acqua

Apollo colpisce continuamente la sua ciotola per ribadire il concetto. È vuota. Quando invece dovrebbe essere piena. Il proprietario cerca di parlare e dare spiegazioni, ma il cane ha fame e non vuole perdere tempo in parole. Lui vuole mangiare!

Ciotola del cane vuota

Di sicuro il pastore tedesco non gliele ha di certo mandate a dire. Anzi, ha protestato in maniera davvero veemente per far valere le sue ragioni.

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Stava morendo di freddo: il salvataggio della cucciola River

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Enzo il cucciolo diverso

Hilary Duff accoglie in casa un cucciolo di San Bernardo