Cane salta di gioia

Cane salta di gioia quando deve lavarsi i denti

Il cane è felice perché deve lavarsi i denti e salta di gioia

Cane salta di gioia. Ed è euforico, eccitato e felice per un motivo che ha lasciato tutti senza parole. Questa sarà la storia più curiosa che leggerete oggi. Perché questo adorabile cucciolone è al settimo cielo quando la sua mamma umana gli dice che è ora di lavarsi i denti!

Come lavarsi i denti

Lavare i denti al cane è fondamentale. Lo dicono tutti i proprietari. Come capita per gli esseri umani, anche per i nostri pets l’igiene dentale e della bocca è assolutamente fondamentale. Anche se non è così facile come sembra convincere Fido a farsi lavare bene i denti. Anzi, di solito quando è ora del bagnetto o di altre pratiche del genere, chissà perché i cani scappano via. Non è così per Jesse, il cane che adora farsi lavare i denti.

Silly boy! He really likes to "brush his teeth!"

Gepostet von Stephanie Shemwell Voss am Dienstag, 14. Juli 2020

Perché il cane salta di gioia

Stephanie Voss, proprietaria di Jesse, ha raccontato che il suo cagnolino ama giocare. E ama correre in giardino. Tanto che non vorrebbe mai rientrare in casa. Per lei è dura richiamarlo all’ordine. Tanto che ha escogitato un sistema davvero incredibile per poter fare in modo che il cane possa obbedirle entrando velocemente in casa. Basta dirgli che è ora di lavarsi i denti e il gioco è fatto. Ma perché gli piace così tanto?

Jesse il cane di Stephanie Voss

Nel video pubblicato sui social network Stephanie mostra il suo trucco. Prima richiama l’attenzione di Jesse, chiedendogli se vuole guardare un po’ di tv con lei. Ma il cane sembra non volerne sapere niente. Anzi, proprio non si muove. Poi la donna gli dice se vuole entrare a lavarsi i denti. E il cane entra di corsa, saltando di gioia, felice per quella proposta. Davvero bizzarro e singolare, non vi pare?

Jesse corre da Stephanie Voss

In realtà Jesse non è felice dello spazzolino in se. Ma del regalo che seguirà se si comporterà bene durante il lavaggio dei denti.

Cane salta di gioia

Il cucciolo, che ha sole 4 settimane, avrà già capito che l’igiene dentale è tutto. E bravo piccolino.

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Cucciolo randagio scodinzola a ogni passante cercando di convincerli ad adottarlo

Nonostante la sua condizione, Moose è il cane più felice del mondo

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Il cane Leo e la sua mamma Maddie, una coppia che ha salvato 100 gattini