Cane salta in piscina e si asciuga sull’abito da sposa

Abito da sposa come asciugamano: cane salta in piscina e poi si asciuga così

Non poteva proprio resistere. Ma oltre al “danno anche la beffa”. Cane salta in piscina durante il matrimonio e gli invitati cercano di non farci caso. Poi quando si va ad asciugare proprio sull’abito della sposa, ecco che i presenti non hanno potuto far altro che sorridere per questo diversivo non previsto durante le nozze.

Finn, un Labrador al matrimonio

Savannah Bordeau e il suo futuro marito erano pronti per il grande giorno. E a quanto pare lo era pure Finn, il cane della sposa. Quel giorno ha rubato la scena ai protagonisti.

Tutti erano vestiti per l’occasione. La sposa con il suo abito nuziale, lo sposo in smoking e anche Finn con il suo bel fiocco azzurro. Durante la cerimonia, però, il Labrador si è distratto un po’ troppo. Tutta colpa della piscina.

Cane salta in piscina
Fonte Pixabay

Nella location scelta per celebrare il matrimonio, c’era infatti una piscina. Finn adora l’acqua e visto che si annoiava mentre sposi, celebrante e invitati parlavano e ascoltavano senza giocare con lui, ha deciso di tuffarsi.

Il cane si è tuffato in piscina non appena la sposa ha fatto il suo ingresso. Gli ospiti hanno iniziato a sorridere per quel piccolo contrattempo. Ma la cerimonia è andata avanti.

Finn nuota in piscina durante le nozze

Tutti hanno lasciato fare a Finn quello che voleva fare in quel momento, ha raccontato la sposa. Anche se non era facile ignorare il cane e concentrarsi sulla celebrazione.

Le cose sono peggiorate quando il cane ha deciso che il bagno era finito. È infatti uscito dall’acqua e ha deciso di andarsi ad asciugare nel peggior posto che potesse immaginare di usare come asciugamano.

Abito da sposa usato come asciugamano

Cane salta in piscina. E poi usa l’abito da sposa come asciugamano

Tutto sporco e bagnato, dopo essere passato in un’aiuola, ha deciso di andare ad asciugarsi proprio nell’abito bianco della sposa.

Fonte YouTube Lori Moore

Finn ha reso il giorno del matrimonio ancora più indimenticabile.

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Porter, il cucciolo divenuto famoso grazie al suo lato B.