Cane salva donna da un uomo che voleva violentarla

L'ha portata in un campo con l'intenzione di violentarla, ma il cane eroe spaventa il malvivente

Home > Animali > Cane salva donna da un uomo che voleva violentarla

Questo episodio è stato ripreso dalle telecamere si sicurezza di un locale per le strade dell’Alameda Paulista nella regione metropolitana di Recife. Un cane, che si trovava all’esterno della sua abitazione, ha iniziato a comportarsi in modo strano, si agitava e abbaiava in modo ininterrotto, come se volesse avvisare la sua umana di un pericolo vicino.

cane-salva-donna-da-un-uomo-che-voleva-violentarla

Ha attirato l’attenzione del vicinato e della sua stessa proprietaria, che è uscita fuori dalla sua casa, per verificare cosa stesse accadendo. Era l’alba, quando una donna è uscita per recarsi al lavoro. Mentre si avvicinava alla sua auto, un uomo ha iniziato ad importunarla. Si è poi avvicinato a lei e, con la forza, l’ ha portata in un campo, dove ha tentato di violentarla. Fortunatamente il cane, grazie al suo istinto, ha percepito la negatività della situazione e, quando grazie al suo abbaiare, ha attirato l’attenzione della sua mamma umana, l’ha condotta sul poso, poco distante. Il suo arrivo ha spaventato il malvivente, che è fuggito via. Tutto il quartiere ha aiutato la povera vittima, spaventata, traumatizzata. Un episodio che sicuramente la segnerà a vita, ma che per fortuna si è concluso bene, poiché il mostro non è riuscito nel suo intento. La donna ha dichiarato di essere riuscita a ferirlo alla testa con una pietra, ma non è riuscita a vedere altri dettagli, poiché era troppo impaurita e l’uomo era ben coperto. Adesso le forze dell’ordine lo stanno cercando, raccogliendo ogni minima prova possibile e noi ci auguriamo che riescano presto a prenderlo.

cane-salva-donna-da-un-uomo-che-voleva-violentarla1

La notizia è stata trasmessa da un notiziario brasiliano, potete vederla di seguito, nella lingua originale:

Non osiamo nemmeno immaginare come sarebbe potuta finire, se il cane non fosse stato presente in quel momento e non avesse seguito il suo istinto.

Questo eroe a quattro zampe, è diventato famoso in tutto il mondo.

cane-salva-donna-da-un-uomo-che-voleva-violentarla2

L’episodio ci fa capire quanto siano importanti gli animali nelle nostre vite e che, nonostante noi li consideriamo solo delle “bestie”, loro darebbero la propria vita, pur di salvare la nostra. Questo perché non sanno nemmeno cosa sia la cattiveria, il loro cuore è buono e puro.

cane-salva-donna-da-un-uomo-che-voleva-violentarla3

Bravo cucciolo, sei un vero eroe e questa donna te ne sarà grata per la vita!

Leggi anche: Cane salva il bambino con sindrome di Down dall’asciugatrice