Cane salva il gattino

Cane salva il gattino che sta annegando e grida disperato

Cane salva il gattino che sta per affogare

Se pensate che cane e gatto siano acerrimi nemici, dovrete rivedere le vostre convinzioni dopo aver letto la storia che vi proponiamo oggi. Cane salva il gattino che grida disperato perché sta annegando e da solo non riesce a uscire dal guaio in cui si è cacciato.

Cane e gatto

Questa è l’ennesima conferma che cani e gatti possono essere grandi amici e possono essere fonte di supporto l’uno per l’altro. Certo, ci possono essere dei momenti di incomprensione, nei quali i due animali non si comprendono. Ma non capita forse anche tra esseri umani? Perché non dovrebbe capitare anche tra animali così diversi ma così uguali tra loro?

Cani e gatti coccole

Conosciamo storie di cani e gatti che crescono insieme come fratelli della stessa cucciolata, senza rivalità e problemi. E storie di cani e gatti che ogni tanto ne combinano di tutti i colori. A volte sono i cani ad avere la meglio, mentre la maggior parte delle volte sono i gatti a comandare su Fido.

Cani e gatti in casa

Se non credete all’affiatamento che ci può essere tra un cane e un gatto, vi ricrederete con questa storia.

Cani e gatti abbracciati

Un gattino bianco e nero un giorno è caduto nel fiume: i mici odiano l’acqua, è risaputo. Ma questo gattino aveva difficoltà ad uscire perché la corrente lo portava via. Non riusciva nemmeno a stare a galla. Fortunatamente per il gatto una donna proprio in quel momento stava portando il cane a passeggiare sulla riva di quel fiume. Quando il cane ha notato il povero micino in difficoltà, che gridava di paura perché aveva paura di non farcela, si è gettato nelle gelide acque per riuscire a portarlo fuori.

Cane salva il gattino

Il cane coraggioso prima incoraggia il gatto a saltare sulla sua schiena, prima di nuotare eroicamente verso riva, per riportare a riva quel povero micino che era bagnato dalla testa ai piedi. Riuscendo nella sua impresa da vero e proprio eroe.