Cane salva uccellino

Cane salva uccellino bloccato nel lago

Rischiava di morire nel lago: cane salva uccellino e commuove tutti

Cane salva uccellino che era rimasto bloccato nel lago. Se il cucciolo non fosse intervenuto di sicuro il piccoletto sarebbe morto affogato. Il proprietario del cagnolino ha realizzato un video che oggi sta facendo il giro del web. E mostra un salvataggio che ha conquistato i cuori di molti.

Cagnolino aiuta un altro animale
Fonte Pixabay

Rick Sauer e Jax si stavano godendo una giornata in riva al lago. Stavano per raggiungere il loro solito posto di pesca, quando il cane è stato distratto da qualcosa.

La coppia camminava in riva al lago, vicino a un albero. All’improvviso, come ha raccontato Rick Sauer su Facebook, in un post subito condiviso, il suo cane Jax ha notato che qualcuno in acqua era in difficoltà. E non ha esitato a gettarsi nelle sue acque per dargli una mano.

Cane nero salva uccello
Fonte Pixabay

Il ragazzo sui social ha raccontato:

Ho portato il mio cane a pescare con me ieri dopo la pioggia e sono passato vicino a un albero da cui un piccolo uccellino era caduto, atterrando in mezzo allo stagno! Dopo 20 minuti di lotta ho visto il mio cane uscire fuori e il video spiega tutto.

Cane salva uccellino
Fonte Pixabay

Cane salva uccellino, il video che commuove il web

Il video del salvataggio del povero uccellino caduto in acqua sta facendo il giro del mondo. Anche perché dimostra quanto i cani abbiano un cuore così grande da diventare gli eroi di tutti, anche di piccoli pennuti che hanno rischiato la vita. Ma che possono contare su un angelo custode in terra dalla pelliccia folta.

Fonte YouTube Rumble Viral

Good boy“, urla il ragazzo al suo cane mentre porta fuori dall’acqua e dal pericolo quel povero piccolino di uccellino. Ed è davvero un bravo ragazzo questo cagnolino che è riuscito a far breccia nel cuore di tutti con il suo atto di puro coraggio.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Un amore da gatti

Il salvataggio di Lol

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata