Cane salvato dal fiume ghiacciato

Cane salvato dal fiume ghiacciato

Il cane viene miracolosamente salvato dopo essere caduto nel fiume ghiacciato

Cane salvato dal fiume ghiacciato: l’eroico salvataggio di un povero cucciolo che era finito in una situazione di pericolo e non riusciva per nessuna ragione al mondo a venirne fuori. Ma per fortuna qualcuno di buon cuore ha fatto un miracolo tirandolo fuori da lì.

Cane in pericolo

Hardy è un Labrador nero di 9 anni. Si trovava fuori a fare una passeggiata, quando si è messo a correre su un fiume che in parte era ghiacciato. Non si è accorto nel pericolo. Caduto nel ghiaccio, non poteva far niente per salvarsi da solo. Il cucciolo era bloccato nelle acque gelide e non riusciva più a venire fuori. Una situazione di pericolo dalla quale non capiva come uscire. Per fortuna i soccorritori hanno fatto un miracolo.

La storia del cane salvato nel fiume ghiacciato

Jaqui Miller, ispettore RSPCA, ha raccontato che il cane si trovava vicino al fiume Wansbeck, ad Ashington, nel Regno Unito. Quando all’improvviso è caduto nel ghiaccio. Ha nuotato sommerso nelle acque gelide per almeno un’oretta. Per fortuna i pompieri e i mezzi di soccorso della RSPCA allertati hanno trovato il modo per portarlo in salvo.

Il Labrador nero

Il cane è stato legato a una fune e grazie a un mezzo rompighiaccio lo hanno portato via da quella situazione di pericolo. Tutta l’operazione di salvataggio è stata filmata ed è stata diffusa sui social network, con un comunicato stampa che racconta tutta la concitata vicenda.

Il cane nuota in acqua

Hardy piagnucolava, ma aveva capito che erano andati fin lì per salvarlo. Attirava l’attenzione dei soccorritori, che lo hanno rassicurato per tutto il mondo. Era mezzo congelato, ma non ha esitato a lanciarsi verso il suo soccorritore. Aveva capito che era l’unico modo per non arrendersi al ghiaccio.

Cane salvato dal fiume ghiacciato

Hardy, arrivato a riva sano e salvo, aveva freddo: un asciugamano e tante coccole per il povero cane, per riprendersi dal trauma. Aveva anche una piccola ferita sulle zampe. Ma per fortuna stava bene.

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

La cagnolina Kailey sente un odore strano e avverte la sua amica umana

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere