Cane senza vita in mezzo alla strada

Chiama la polizia per un cane senza vita in mezzo alla strada ma quando gli agenti arrivano scoppiano a ridere: ecco cos'era la presunta salma.

Home > Animali > Cane senza vita in mezzo alla strada

Un cane senza vita in mezzo alla strada non passa sicuramente inosservato anche se molti fanno finta di nulla e continuano per la loro strada. Ma in un paese civile, se si vede un animale investito in mezzo alla strada, è il dovere di ogni guidatore rimuoverlo.

cane-senza-vita-in-mezzo-alla-strada

Il protagonista della nostra storia, ha notato qualcosa in mezzo alla carreggiata ma stava andando molto di fretta perché era in ritardo a un appuntamento. Ha fatto, quindi, quello che riteneva giusto: ha chiamato le autorità locali. Il buon cittadino scrisse per la prima volta ad un rifugio per gli animali per avvertire del piccolo senza vita che giaceva sulla strada. Il rifugio gli ha chiesto di chiamare la polizia, perché tutti i volontari erano impegnati in operazioni di salvataggio. E questo è quello che ha fatto il buon samaritano.

rifugio

“Ciao, ho visto un piccolo cucciolo di Yorkie o uno Snauzer sulla strada ed è chiaramente morto da un po’. Volevo scendere ma ero in ritardo per un appuntamento di lavoro. Aveva un collare rosa. Era su W. River Street.” Ecco cosa ha detto l’uomo alla polizia.

macchina-polizia

Tuttavia, quando gli agenti del Providence Animal Control Center sono arrivati sulla scena, hanno avuto una grande sorpresa… potremo dire piacevole e divertente, date le circostanze: fortunatamente, si trattava di una parrucca.

parruca

E meno male… in questo caso nessun animale ha perso la vita e tutto è finito con una copiosa risata. Potete immaginare che la storia è finita sui social e che la gente si è scatenata con le battute, una più divertente dell’altra.

Trovare un cucciolo morto per strada può essere la cosa più orribile che possa capitare a qualcuno. Se dovesse capitarvi, abbiate il cuore di toglierlo dalla strada o, per lo meno, chiamate le autorità per farlo raccogliere. Ma il nostro consiglio è quello di avvicinarsi sempre e controllare: a volte non sono morti e hanno bisogno di aiuto, come nel caso di una piccolissima cucciola che aspettava in mezzo alla strada qualcuno disposto a salvarla.