Cane si difende dai suoi calci, mordendogli le “parti basse”

Prende a calci un cane, l'animale gli morde i gioielli di famiglia e lo manda in ospedale!

Home > Animali > Cane si difende dai suoi calci, mordendogli le “parti basse”

C’è un argomento che sta scottando sulle reti… un cane ha risposto al maltrattamento di un uomo, che ha iniziato a prenderlo a calci, mordendogli i gioielli di famiglia! C’è chi si domanda se si tratti di karma o di giustizia animale… è accaduto lo scorso 11 settembre a Reus (Catalogna).

cane-si-difende-dai-suoi-morsi-mordendogli-le-parti-basse

L’uomo è stato trasportato con urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia per la ricostruzione. C’era un testimone, che ha visto l’intera scena. Ha dichiarato che l’uomo stava maltrattando l’animale, prendendolo a calci e questo si è difeso attaccandolo proprio alle sue parti intime… il morso, purtroppo ha trapassato il pantalone e l’uomo è rimasto ferito dal glande fino al prepuzio. Si è ferito anche alla mano, che ha utilizzato per cercare di difendersi dal morso. Quando la storia è stata diffusa sui social network, gli utenti sono impazziti. La maggior parte di loro, come potrete già immaginare, è andata a favore al cane, affermando che ha fatto bene e che si è trattato di karma! “La prossima volta ci penserà due volte”; “Date una medaglia a questo cane”; “Avrebbe dovuto staccarglielo”; questi sono solo alcuni dei commenti che le persone hanno lasciato. Altri si sono preoccupati delle conseguenze, poiché convinti che il cane sarebbe stato abbattuto, visto la reazione aggressiva. Dopo tanta confusione e dopo l’operazione, l’uomo ha deciso di dare la sua versione dei fatti.

cane-si-difende-dai-suoi-morsi-mordendogli-le-parti-basse5

Stava percorrendo la strada per tornare a casa sua, quando ha incrociato una coppia che passeggiava con il suo cane, proprio il protagonista dell’episodio.

cane-si-difende-dai-suoi-morsi-mordendogli-le-parti-basse1

Era un staffordshire americano… era sciolto, senza un guinzaglio e senza una museruola. Improvvisamente il cane si è avvicinato a lui con atteggiamento minaccioso. L’uomo si è spaventato e nonostante la coppia abbia cercato di calmarlo, alla fine il cane lo ha morso.

cane-si-difende-dai-suoi-morsi-mordendogli-le-parti-basse3

Le indagini sono ancora in corso, presto verrà fuori la verità e saremo in grado di informarci sulle conseguenze.

cane-si-difende-dai-suoi-morsi-mordendogli-le-parti-basse4

Voi cosa pensate della reazione del cane?

Leggete anche: Il cane che viene gettato nel fiume con un’ancora