Cane si intrufola alla festa per chiedere da mangiare ma i presenti leggono la sua nota

Cane entra di nascosto ad una festa, per chiedere qualcosa da mangiare. I presenti si accorgono che al collo ha un messaggio scritto su una placca del collare. Ecco cosa diceva 😂😂😂

A raccontare questa storia è stato un ragazzo di nome Leslie Kowash che si era recato ad una festa della sua famiglia, una di quelle che sono soliti fare ogni anno, con tanto buon cibo e qualche risata: “tutto procedeva come al solito. I miei parenti avevano allestito un tavolo da buffet nel giardino della casa. Era pieno di buonissimo cibo, in particolare di piatti tipici del Sud.

All’improvviso ci siamo resi conto della presenza di un ospite “sconosciuto”. Era un cane di taglia grande, che cercava disperatamente di attirare l’attenzione di qualcuno, per implorare un po’ di cibo. Di sicuro era stato attirato dal delizioso odore che era nell’aria e non ha perso tempo ad entrare di nascosto nella casa!

Fortunatamente, prima di dargli da mangiare, ci siamo resi conto che aveva una placca su collare, con incisa una scritta:

“Per favore non datemi da mangiare. Sto diventando troppo grasso. Mandatemi a casa” .

Una frase che ha lasciato il sorriso sui volti di tutti i presenti, che avevano capito che il cane era solito intrufolarsi alle feste ed implorare da mangiare. Era un vero golosone!

Alla fine, invece di dargli da mangiare, lo abbiamo riempito di coccole e devo dire che gli piacevano davvero tanto!

Giunti al termine della festa, abbiamo iniziato a mettere a posto e a pulire i tavoli e il giardino. Il cane sembrava aver capito che la festa era finita e a quel punto si è alzato ed è tornato a casa”.

Leslie ha deciso di diffondere questo episodio sui social network, per strappare un sorriso a quanti più amici possibili e c’è riuscito alla grande, visto che la storia del cane golosone ha fatto il giro del mondo!

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Uomo scopre i due babbuini nella sua piscina.