Uomo scopre i due babbuini nella sua piscina
Uomo scopre i due babbuini nella sua piscina, la scena è esilarante...
Un uomo, chiamato Ghart Bradley, diverso tempo fa, ha deciso di costruirsi una villa in nord Africa e di trasferirsi lì, con sua moglie. Un giorno mentre era nella sua abitazione, si è reso conto di avere degli ospiti. Due babbuini si stavano divertendo nel suo giardino e nella sua piscina.
E’ stata una scena esilarante per quest’uomo, che ha deciso di riprendere tutto ciò che gli è accaduto e di pubblicarlo sul web. Ovviamente la sua clip è diventata virale.
Era una giornata come le altre per la coppia, che era in casa a fare le solite faccende. Quando all’improvviso, l’uomo ha sentito alcuni strani rumori provenire dall’esterno ed ha deciso di andare a controllare.
Nel momento in cui è andato verso la finestra, però, si è reso conto di avere degli ospiti. Nel suo giardino c’erano due babbuini, che si stavano rilassando e si stavano facendo dei bagni nella sua piscina.
Ovviamente, Garth sapeva molto bene che quello era il loro habitat, ma vederli nella sua proprietà per lui è stato davvero incredibile. Non avrebbe mai immaginato di poterli vedere così da vicino.
Proprio per questo motivo, l’uomo ha deciso di riprendere tutto e di raccontare la sua esilarante vicenda sul web. Poche ore dopo averla resa pubblica, è diventata virale ed in molti sono rimasti a bocca aperta.
“E’ stato bellissimo riuscire a vederli. In un certo senso è stato come guardare dei bambini, che giocano in piscina.” Ha raccontato Garth in un’intervista. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
L’uomo, ha concluso, dicendo: “Abbiamo scelto di vivere in questa zona, per la sua bellezza naturale. Siamo noi ad esserci trasferiti nel loro spazio, non si sono spostati loro nel nostro. Sarebbe sciocco da parte nostra, non aspettarci visitatori dalla natura selvatica!”
Vedere queste immagini è stato del tutto incredibile. Fate conoscere anche ai vostri amici questa vicenda davvero divertente. Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Acquista un cucciolo di Spitz, ma poi, quando cresce, scopre la verità