Cane sotto la pioggia conquista la sua nuova mamma umana
Cane sotto la pioggia trova una ragazza pronta a salvarlo
Il cane sotto la pioggia cercava un riparo sicuro dove proteggersi un po’ dalle intemperie e dal freddo. Ma ha trovato molto di più. Il randagio, infatti, si è imbattuto in una giovane ragazza che non lo ha solo aiutato. Ma ha deciso di adottarlo e dargli una casa per sempre, conquistata dalla sua dolcezza.
La ragazza che ha incontrato questo cane randagio solo e abbandonato per strada sotto la pioggia battente ha raccontato a tutti la sua storia sui social network. E il loro incontro è diventato presto virale.
Ngushellimi Silva ha infatti raccontato come questo cane è entrato nella sua vita. Quando lo ha visto per strada tutto bagnato non ci ha pensato su due volte. E ha deciso di portarlo subito a casa per dargli una nuova vita. E regalargli non solo un tetto sopra la testa per non dover più subire il freddo e la pioggia, ma anche una famiglia disposta a dargli molto amore.
La ragazza ha voluto condividere su un gruppo Facebook come ha potuto adottare il 3 settembre un cane senza dover far altro che accoglierlo nella sua casa.
Il cane l’ha trovata in mezzo alla pioggia. Lei stava aiutando cani randagi come lui e aveva del cibo con se. Da allora il cucciolo non si è più separato dalla ragazza. E vive con lei e con la sua famiglia.
Cane sotto la pioggia trova una casa e una famiglia piene di amore
La ragazza sempre sui social ha raccontato che il cane si è ambientato bene in casa. E ha già dei gatti come fratelli pelosetti.
La cagnolina è molto docile ed è molto amorevole con tutti.
Ben presto la storia del cane randagio salvato sotto la pioggia è diventata virale sui social network.