Cane sotto la pioggia trova casa

Cane sotto la pioggia conquista la sua nuova mamma umana

Cane sotto la pioggia trova una ragazza pronta a salvarlo

Il cane sotto la pioggia cercava un riparo sicuro dove proteggersi un po’ dalle intemperie e dal freddo. Ma ha trovato molto di più. Il randagio, infatti, si è imbattuto in una giovane ragazza che non lo ha solo aiutato. Ma ha deciso di adottarlo e dargli una casa per sempre, conquistata dalla sua dolcezza.

Cane randagio bagnato
Fonte Facebook salvaunamigo

La ragazza che ha incontrato questo cane randagio solo e abbandonato per strada sotto la pioggia battente ha raccontato a tutti la sua storia sui social network. E il loro incontro è diventato presto virale.

Ngushellimi Silva ha infatti raccontato come questo cane è entrato nella sua vita. Quando lo ha visto per strada tutto bagnato non ci ha pensato su due volte. E ha deciso di portarlo subito a casa per dargli una nuova vita. E regalargli non solo un tetto sopra la testa per non dover più subire il freddo e la pioggia, ma anche una famiglia disposta a dargli molto amore.

La ragazza ha voluto condividere su un gruppo Facebook come ha potuto adottare il 3 settembre un cane senza dover far altro che accoglierlo nella sua casa.

Il cane l’ha trovata in mezzo alla pioggia. Lei stava aiutando cani randagi come lui e aveva del cibo con se. Da allora il cucciolo non si è più separato dalla ragazza. E vive con lei e con la sua famiglia.

Cucciolo randagio e la sua nuova famiglia
Fonte Facebook salvaunamigo

Cane sotto la pioggia trova una casa e una famiglia piene di amore

La ragazza sempre sui social ha raccontato che il cane si è ambientato bene in casa. E ha già dei gatti come fratelli pelosetti.

Cane sotto la pioggia trova casa
Fonte Pixabay

La cagnolina è molto docile ed è molto amorevole con tutti.

Ben presto la storia del cane randagio salvato sotto la pioggia è diventata virale sui social network.

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente