Cane stava soffocando con una salsiccia

Cane stava soffocando con una salsiccia, ma è sopravvissuto grazie all'intervento di Omer

Home > Animali > Cane stava soffocando con una salsiccia

Ogni persona dovrebbe imparare a come gestire alcune situazione di emergenza, come per esempio aiutare qualcuno che non riesce più a respirare. Questo bisogna saperlo fare, sia per gli esseri umani, che per gli animali. Oggi, per questo, abbiamo deciso di parlarvi di quello che è accaduto ad un cane.

cane-stava-soffoncando-con-una-salsiccia

Viveva come randagio, sulle strade di Rize, in Turchia ed ogni giorno, molte persone del posto, gli davano sempre qualcosa da mangiare.

Era molto coccolato, dai negozianti e dagli abitanti di quel quartiere. Tutti volevano bene a quel cane, poiché era sempre molto dolce e gentile con tutti.

cane-stava-soffoncando-con-una-salsiccia 1

Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa di inaspettato e scioccante. Era un giorno come un altro, per un uomo, che ha un’attività, in quel posto. La mattina, appena ha aperto il negozio, ha visto il cucciolo e gli ha dato una salsiccia, che aveva portato da casa.

Però, nel momento in cui il cane l’ha messa in bocca, ha notato che non riusciva a mandarla giù e non riusciva a respirare. Per questo, l’uomo ha iniziato ad urlare, per chiedere aiuto.

La fortuna, è stata che un ragazzo, chiamato Omer Yilmaz, stava passando proprio li ed appena ha capito ciò che stava accadendo, ha cercato di agire in fretta. Ecco il video della storia di seguito:

Ha preso il cane e l’ha portato vicino all’acqua ed ha iniziato a fargli le manovre che aveva imparato in un corso, per situazioni d’emergenza.

cane-stava-soffoncando-con-una-salsiccia 2

Dopo pochi secondi il cucciolo ha riniziato a respirare e se oggi è vivo, è solo grazie all’intervento tempestivo di Omer. Tutti, infatti si sono congratulati per ciò che è riuscito a fare. Il negoziante, lo ha ringraziato, poiché aveva molta paura che il cane morisse.

cane-stava-soffoncando-con-una-salsiccia-ma-è-sopravvissuto-grazie-all'intervento-di-Omer

Tutti noi dovremmo imparare queste manovre, per saper cosa fare in queste situazioni!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Cane salva l’amico gattino che stava per annegare