Cane trascurato salvato in Corea

Cane trascurato salvato da un attore

Non ha mai ricevuto amore da nessuno. Cane trascurato salvato da un attore, ecco la loro storia

Cane trascurato salvato da morte cerca in un mattatoio di carne di cane in Corea da un attore americano che ha avuto il buon cuore di portarlo via da quell’inferno. Questa è la storia di Juliette raccontata dalla Humane Society degli Stati Uniti.

La cagnolina Juliette salvata in Corea

Juliette viveva in un allevamento di carne di cane in Corea del Sud. Il cane era trascurato, abbandonato a se stesso, senza il briciolo di un conforto o un po’ di amore. E il suo destino era segnato.

Per fortuna i volontari l’hanno portata con altri cani negli Stati Uniti, con un volo aereo, per iniziare una nuova vita.

Cane trascurato salvato in Corea
Fonte Pixabay

Quando Juliette è arrivata in America con gli altri cani salvati dal mattaoio coreano, ecco che è entrato in scena Daniel Henney, un attore che l’ha vista e si è innamorato di lei a prima vista.

L’interprete, famoso per i film e serie tv che ha interpretato, ma anche per il suo attivismo in favore dell’associazione che si occupa di difendere gli animali, ha deciso di dare alla Golden Retriever una seconda possibilità di vita. E quell’amore che nessuno le ha mai dato.

Daniel Henney e Juliette

Cane trascurato salvato, chi è l’attore

Daniel Henney è un attore nato a Carson City, il 28 novembre 1979. La mamma americana aveva origini coreane e il padre origini irlandesi. Ha iniziato la sua carriera come modello nel 2001, lavorando in tutto il mondo e frequentando l’università. Il debutto come attore è stato in uno spot in Corea del Sud.

Fonte YouTube The Humane Society of the United States

Nel 2009 ha interpretato l’agente Zero nel film X-Men le origini – Wolverine, poi Dr David Lee nel serial televisivo Three Rivers. Oltre a lavorare anche per il mondo dello spettacolo coreano. È famoso per aver vestito i panni dell’agente speciale Matt Simmons nella serie Criminal Minds: Beyond Borders. E nella stagione 13 di Criminal Minds.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina