Cane spaventato da un mostro

Cane trova un mostro nel letto

Cane trova un mostro nel letto e dalla paura scappa nel cuore della notte

Il cane trova un mostro nel letto e reagisce decisamente in maniera esagerata. Del resto provateci voi a svegliarvi nel cuore della notte e trovare di fianco a dove dormite qualcosa che non sapete cosa sia. Chiaro che subito si pensa a un mostro, non vi pare?

Cane spaventato di notte

Nova è un cagnolino di soli 4 mesi. Un cane molto vivace, attento, curioso, che però recentemente ha fatto sorridere i suoi proprietari per una piccola disavventura che lo ha visto protagonista nel cuore della notte. Un intruso si era infilato nel suo letto.

E lui da bravo cane da guardia è scappato. Anzi no, è andato dal proprietario per avvisare del pericolo imminente. Era troppo grande per affrontarlo da sola.

La cagnolina Nova

Nova è andata a svegliare Taylor Eubanks del pericolo imminente. “Ero mezza addormentata quando l’ho sentita abbaiare. Normalmente non abbaia, quindi ho controllo il video di sorveglianza in diretta dal mio telefono e l’ho vista fissare qualcosa e girare in cerchio. Ho pensato a un insetto o un serpente per provocare tanta paura“.

Nova avverte di un pericolo

Taylor Eubanks è subito corsa fuori dalla sua stanza per capire cosa avesse gettato Nova nel panico più totale. Doveva essere qualcosa di terrificante per averla fatta allarmare così tanto. Doveva esserci un mostro spaventoso nel suo letto. Ma quando la proprietaria ha acceso le luci, lì per terra non c’erano mostri, insetti, serpenti o altri intrusi. Nova se la stava prendendo con un batuffolo di filo. Che la stessa cagnolina aveva strappato via dalla coperta quel giorno.

Batuffolo di cotone scambiato per un mostro

Non ho potuto fare a meno di ridere“, ha raccontato la donna. Ma per Nova la questione era proprio seria, anche dopo aver smascherato il mostro non ha abbassato la guardia. Anzi, è diventata subito più coraggiosa perché Taylor Eubanks era con lei. E ha continuato a girarci intorno.

Cane spaventato da un mostro

Allora la donna ha preso quel pezzo di filo e lo ha portato via, per fare in modo che si potesse tornare a dormire. Il cane aveva salvato la casa!