Cane vive 7 anni in un rifugio finché una famiglia non arriva a salvarlo

Un cane ha vissuto per 7 lunghi anni in un rifugio da solo, finché non ha trovato la sua famiglia per sempre.

Home > Animali > Cane vive 7 anni in un rifugio finché una famiglia non arriva a salvarlo

Un cane ha vissuto per 7 lunghissimi anni in un rifugio da solo, senza una casa e una famiglia che fossero veramente sue, senza conoscere il significato della parola per sempre. Fino a quando una famiglia non è arrivata e non gli ha permesso di trovare finalmente un posto da chiamare casa. Ecco la bellissima storia di Pirate, il cane che nessuno voleva.

cane-7-anni-rifugio

Quando Jennifer Hoyt è entrata dalle porte del rifugio Oahu SPCA e ha chiesto proprio di Pirate nessuno poteva credere a quello che stava capitando. Il cane anziano aveva trascorso praticamente metà della sua vita all’interno di quel rifugio. 7 lunghissimi anni, senza che apparentemente nessuno si accorgesse di lui e della sua necessità di trovare una casa.

Chiunque si dimostrasse interessato a Pirate era per i volontari un sogno diventato realtà. Jennifer e il marito si stavano per trasferire lì vicino, non avevano ancora una casa, ma questo non impedì loro di cominciare a interessarsi al cane. E a socializzare con Pirate.

cane-vive-7-anni-in-un-rifugio-finche-una-famiglia-non-arriva-a-salvarlo

La coppia portò un letto comodo per il cane nella sua gabbia e ogni giorno andò a trovarlo per mesi, per tenergli compagnia. Quando finalmente furono pronti a portarli a casa, finalmente Pirate ha potuto scoprire cosa volesse dire avere una famiglia che si prendesse cura di lui. Nonostante l’età, era felice e scatenato come un cucciolo.

vecchietta

Pirate li saluta non appena tornano a casa e si sente proprio a suo agio nella sua nuova dimore. Adora trascorrere le serate rannicchiato sul divano. E ama spassarsela anche da solo. Magari sperimentando nuove avventure all’aria aperta.

La famiglia sta cercando di rendere la sua vita il più speciale possibile. E Pirate non smette di sorridere e di ringraziarli per questo. Sorride perché finalmente a 12 anni e mezzo sta vivendo la vita che non ha mai vissuto prima, grazie a una coppia che ha dato una seconda possibilità a un cane anziano.