Cani abbandonati in mezzo a una strada

Cani abbandonati, soccorritore scrive una lettera a chi li ha lasciati lì

Arrabbiato, soccorritore scrive una lettera a chi ha abbandonato i due cani

Questa è l’ennesima storia di cani abbandonati in mezzo una strada e lasciati al loro triste destino. Per fortuna è anche una storia a lieto fine, perché un soccorritore li ha trovati. Ma pieno di rabbia, ha scritto una lettera a chi li ha lasciati lì in condizioni davvero disastrose.

Randagi lasciati in strada

I due poveri cani sono stati trovati da una persona che ama gli animali. Erano in pessime condizioni e il soccorritore non poteva credere ai suoi occhi.

Il soccorritore non poteva stare zitto di fronte a una situazione davvero incredibile. Era chiaro che gli animali non erano mai stati curati: erano trasandati, malati, in pessime condizioni di salute. Nessuno si era mai preso la briga di prendersi cura di loro.

Cucciolo senza un padrone
Fonte Pixabay

Accecato dalla rabbia, questo soccorritore ha deciso di scrivere al vecchio proprietario una lettera su Craiglist di Atlanta. E la lettera ha presto fatto il giro del web, condivisa da ogni vero amante degli animali.

Cani abbandonati in mezzo a una strada
Fonte Pixabay

La rabbia del soccorritore dei due cani abbandonati

L’uomo ha scelto di scrivere una lettera perché era chiaro che il precedente proprietario non li stava cercando. Li aveva abbandonati appositamente. I poveri cuccioli non erano addestrati e avevano pessime abitudini. Non erano nemmeno stati castrati. Nonostante tutto, però, i due cani erano semplicemente adorabili.

Fonte YouTube
Salute Animale – MyLav

Nella lettera il soccorritore ha voluto sottolineare che adesso per fortuna i cani stavano bene. E stavano ricevendo tutto l’amore e le cure di cui avevano bisogno. Oltre che di un po’ di sano addestramento.

I due cuccioli erano molto intelligenti e in pochi giorni hanno perso le loro cattive abitudini, imparando i comandi di base. Dimostrando che la gentilezza ha un grande potere.

Per fortuna i cani stanno bene e hanno avuto il loro lieto fine. Ma chissà quanti altri cuccioli là fuori soffrono le stesse pene dell’inferno.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Dormire con il cane fa bene alla salute

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Un amore da gatti

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Lada, la cagnolina costretta a vivere incatenata per 5 anni