Latte versato per strada

Cani affamati rovesciano bici piena di latte

La bici piena di latte rovesciata da un gruppo di cani affamati

Cani affamati cercano un modo per trovare qualcosa da mangiare e di nutriente per poter affrontare una nuova giornata in strada. A un certo punto incontrano una bicicletta piena di latte. E insieme lavorano per poter rovesciare il contenuto e poterlo bere in tutta tranquillità. E alla fine ci riescono.

Cani affamati cercano cibo in strada

Questo video che sta facendo il giro del mondo arriva da Nuova Delhi, in India. Si vede nel filmato un gruppo di cani che vaga per le strade della città asiatica. E incappa in una bicicletta parcheggiata. Su quella parcheggiata c’è un contenitore. Annusandolo i cani scoprono che c’è del cibo. Infatti il contenitore è pieno di latte fresco!

Quando i cani si sono accorti che li ci sarebbe stato del cibo gratuito, non hanno assolutamente perso tempo. Hanno iniziato a visionare la situazione per poter escogitare un modo per ottenere un po’ di quel delizioso latte.

Si sono guardati intorno e quando si sono resi conto che non c’era nessuno nelle vicinanze, allora hanno slegato la cinghia di stoffa della bicicletta, così da versare dappertutto il latte.

Latte rovesciato in mezzo alla strada

I cani erano semplicemente al settimo cielo. Non pensavano di poter avere tutta quella fortuna. Tanto latte fresco per tutti quanti.

Randagi muoiono di fame in India

Chissà quanti cani e altri animali randagi muoiono di fame in India e nel mondo e vorrebbero avere un’opportunità del genere per potersi sfamare un po’.

Latte versato per strada
Fonte Pixabay

Il video dei cani affamati che bevono latte in strada fa il giro del mondo

Il video di questi cani intelligenti ha fatto il giro del mondo, per l’astuzia dimostrata dai randagi al fine di poter mangiare qualcosa.

Fonte YouTube Lifestyle Around the World

Ci fossero più “distributori di cibo gratuiti” così nel mondo. Chissà però come l’ha presa il legittimo proprietario della bici. E poi perché l’ha lasciata lì incustodita con sopra il latte?

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente