Cani in acqua

Cani in acqua si divertono come i matti

I cani in acqua si divertono tantissimo. Non si vede?

Cani in acqua, ma quanto si divertono? I cuccioli sono come dei bambini. Quando si trovano di fronte a uno specchio di acqua non vedono l’ora di buttarsi dentro. E giocare un po’ insieme. Come è accaduto ai quadrupedi protagonisti di questo video che sta facendo il giro dei social.

Cane passeggia in acqua

Questa bellissima storia è stata pubblicata sulla pagina Facebook Bisan Uno Lang. Il video mostre tre cani che si divertono molto. Si trovano in uno stagno e fanno un bel bagno, nel quale si divertono come i matti. Per loro è assolutamente naturale fare quello che fanno. E una persona è riuscita a immortalare tutta la scena.

https://www.facebook.com/watch/?v=2171901443134709

Il divertimento dei cani in acqua

I cani come i bambini sono esseri innocenti e puri. Sono i migliori esseri che possiamo incontrare nella nostra vita. E possono diventare i nostri migliori amici. Oltre a farci divertire e rimanere senza parole con i loro video in cui si vede che si godono la vita. I cani, del resto, agiscono in modo del tutto naturale e fanno quello che gli va, quando gli va. Come dimostrato i protagonisti di questa bellissima storia.

Cucciolo nuota divertito

I tre cani si trovano all’interno di uno stagno. E si divertono a entrare e uscire dall’acqua. A un certo punto uno dei cani si arrampica per scivolare all’interno di quello specchio d’acqua che per loro rappresenta un vero e proprio paradiso in terra. Dove vivere felici e contenti la loro giornata. Non potrebbero trovarsi in un posto migliore per quello che li riguarda.

Cani scivolano nello stagno

I cani sembrano proprio dei bambini che si divertono a giocare e a tuffarsi in acqua, correndo di qua e di là come se fossero dei matti.

Cani in acqua

Non vorreste essere anche voi lì a giocare insieme a quei cani che sembrano spassarsela tantissimo? Con il caldo poi la volontà di essere con loro aumenta!

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cane abbandonato cerca di seguire la sua padrona

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Un cane cerca di attirare l'attenzione dei passanti, piangendo e guardando in direzione di una buca

Una strana creatura aliena