Cani seguono il proprietario in ospedale
Per non lasciarlo solo in ospedale, cani seguono il proprietario
I cani seguono il proprietario in ospedale. E non ne vogliono proprio sapere niente di lasciarlo da solo. Anche perché lui deve affrontare un intervento chirurgico. E i suoi animali sanno che avrà bisogno di tutto il loro affetto dopo questa operazione. Per questo non si muovono per nessuna ragione al mondo dalla struttura sanitaria.
Un uomo che aveva appena terminato il suo turno in ospedale. Quando all’improvviso ha visto un cane sdraiato vicino a una stanza. L’animale non distoglieva mai lo sguardo dalla porta. E il suo sguardo era davvero molto triste.
L’uomo si è chiesto cosa ci facesse lì un cane. E così ha deciso di entrare nella stanza per capire quello che stava accadendo. Per sua grande sorpresa dentro c’era un altro cane, anche lui sdraiato sul pavimento. Sul letto, invece, c’era un paziente che era appena stato operato e si stava riprendendo dall’operazione.
Il paziente ha raccontato all’operatore sanitario che quei due cani vivevano con lui. Lo avevano seguito in ospedale e non lo avevano lasciato mai da solo.
Cani seguono il proprietario per non lasciarlo solo: questo sì che si chiama amore
L’operatore sanitario è rimasto particolarmente commosso da questa storia da volerla condividere sui social. E ben presto il suo racconto, con tanto di foto dei due fedeli amici, ha fatto il giro del mondo.
La storia è anche stata ripresa dai media locali e non solo locali. Per raccontare della fedeltà e della lealtà di due cuccioli, che ci hanno dimostrato qual è il vero significato della parole amore. E c’è ancora chi li abbandona in strada come se fossero scarpe vecchie!
I cani sono proprio i nostri migliori amici. E sanno bene come dimostrarci il loro amore incondizionato!