Cani vanno al parco, cosa fanno quando scoprono dove saranno portati

Il video su TikTok è diventato virale

Cosa succede quando i cani vanno al parco? Sicuramente questo è uno dei loro luoghi preferiti, dal momento che qui possono scorrazzare e divertirsi come i matti, liberi nella natura. La reazione dei cuccioli che scoprono che andranno proprio nel loro parco preferito è diventata virale su TikTok, in un video che racchiude i cagnolini più divertenti che ci siano.

reazione dei cuccioli
Fonte foto da video su YouTube di Trend Followers Tik ToK

Quando diciamo ai nostri cani che andremo a fare una passeggiata, la reazione è di solito euforica. Sono pochi i cuccioli che non ne vogliono sapere di uscire di casa. Nella maggioranza dei casi saranno semplicemente al settimo cielo per questa opportunità che concediamo loro.

Gli animali capiscono perfettamente quello che diciamo loro. Soprattutto quando nominiamo parole che sono di loro gradimento. Ma cosa succede se non diciamo niente al nostro cagnolino? Secondo te si accorgerà di qualche piccolo particolare che lo porterà a capire la sorpresa che stiamo per fargli?

Su YouTube è stato recentemente pubblicato un video che combina diversi profili TikTok di proprietari di animali che hanno filmato i loro cani mentre andavano al parco. I 14 cuccioli non sapevano dove stavano andando in macchina con il loro miglior amico umano.

Ma chissà come quando si avvicinano diventano subito euforici. Forse sentono l’odore del posto, riconoscono la strada e poi quando sentono la parola parco capiscono subito di averci visto bene. Stanno prorprio andando al parco.

proprietari di animali
Fonte foto da video su YouTube di Trend Followers Tik ToK

I cani che vanno al parco sono sempre al settimo cielo

I cani sorridono, saltano, dimostrano tutta la loro gioia e la loro euforia di fronte a questa bellissima sorpresa.

Cani vanno al parco
Fonte foto da video su YouTube di Trend Followers Tik ToK

Il video ha ottenuto circa 11,8 milioni di visualizzazioni e oltre 500 commenti. Perché è semplicemente eccezionale la reazione di ogni cucciolo di fronte a una gioia così incontenibile.