Labbandono-di-Capitano-Morgan-ed-il-suo-bellissimo-lieto-fine

Capitano Morgan, il cucciolo abbandonato a causa delle sue imperfezioni

Capitano Morgan, il cucciolo abbandonato a causa delle sue imperfezioni, ha trovato la famiglia perfetta ed amorevole..

Capitano Morgan è un dolce pit bull, che a otto settimane di vita è stato abbandonato in un rifugio, da quelli che doveva essere i suoi amici umani. Hanno tenuto la madre ed i suoi fratellini, ma di lui non ne volevano proprio sapere, a causa delle sue “imperfezioni”.

L'abbandono-di-Capitano-Morgan

Questo cucciolo, quando è venuto al mondo aveva l’occhio sinistro cieco ed un orecchio non formato bene. Per questo era diverso dai suoi fratellini a quattro zampe.

Quelli che dovevano. essere i suoi amici umani, invece di occuparsi di lui, hanno deciso di abbandonarlo. Non ne volevano proprio sapere di lui e del suo futuro.

L'abbandono-di-Capitano-Morgan 1

E’ stato portato nel rifugio di Cause For Paws, dove i volontari lo hanno accolto a braccia aperte ed hanno raccontato sul web la sua storia, che è diventata virale in poche ore.

Ci sono state molte richieste per Capitano Morgan, ma quando Nicole Horabick, si è presentata in quel posto per conoscerlo, è cambiato tutto. Tra loro è stato amore a prima vista.

L'abbandono-di-Capitano-Morgan 2

I ragazzi sono rimasti a bocca aperta da ciò che è accaduto in quei minuti. La donna, ha sempre avuto un amore profondo per gli animali e per questo ha adottato diversi cani, molti dei quali con disabilità fisiche.

Il suo desiderio è solo quello di poter abbracciare la diversità e di non far sentire nessuno inferiore all’altro. I volontari, grazie al suo pensiero ed al suo scopo nella vita, le hanno permesso di portare Capitano Morgan subito a casa e vederlo oggi, è davvero meraviglioso.

Il dolce cagnolino vive con la sua nuova amica umana, che fa di tutto per farlo sentire amato e voluto. In più ha molti fratellini a quattro zampe, che lo hanno accolto a braccia aperte. Amano correre, giocare e divertirsi.

Labbandono-di-Capitano-Morgan-ed-il-suo-bellissimo-lieto-fine

Una storia con un lieto fine bellissimo, che ci ha commosso. Adottate i cani bisognosi, meritano tutti di avere una seconda possibilità di vita.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Chewy il cane abbandonato nel bagno dell’aeroporto

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Frosinone, bambina di 5 anni azzannata dal cane di famiglia: ricoverata in ospedale

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

La vita trionfa: Luce, la cagnolina incaprettata e seppellita viva partorisce i suoi cuccioli