I cani di Joe Biden

Casa Bianca, arrivano i cani di Joe Biden

Anche i cani di Joe Biden arrivano alla Casa Bianca

I cani di Joe Biden sono pronti ad arrivare alla Casa Bianca, con il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e la sua famiglia. Il politico democratico, che ha sconfitto il presidente uscente Donald Trump, in una tornata di elezioni americane non facile, è pronto a fare la storia anche con i suoi amici fedeli a quattrozampe.

Il presidente degli USA e la moglie

Per i presidenti americani è una vera e propria tradizione adottare un cane in occasione dell’insediamento. E portare con se, oltre alla famiglia, tutti gli animali domestici di casa.

Joe Biden, eletto come 46esimo presidente degli Stati Uniti, ha fatto molte promesse in campagna elettorale. Per dare un taglio netto alla precedente amministrazione di Donald Trump. Tra le più curiose? Riportare i cani alla Casa Bianca.

Fonte Instagram greenpawssuperfood

Il politico DEM, infatti, vive con due animali domestici, due pastori tedeschi, Major e Champ. Il presidente uscente aveva ammesso di non amare i cani e infatti è l’unico a non averli avuti come compagnia alla Casa Bianca. Ma la famiglia Biden, invece, la pensa in maniera esattamente opposta.

Joe e Jill Biden, infatti, hanno due cani. Champ è il pastore tedesco adottato nel 2008: il politico aveva promesso alla moglie che se fosse diventato vice presidente di Barack Obama avrebbero preso un cane. E così è stato.

https://www.instagram.com/p/CHTlgb8DVt5/
Fonte Instagram whitenebula

Dopo le polemiche per aver scelto un cane di un allevamento, 10 anni dopo la famiglia ha adottato Major, un cucciolo che viveva in un canile. La figlia Ashley ha convinto il papà condividendo un post su Facebook del Deleware Humane Association di una cucciolata di pastori tedeschi con problemi di salute in cerca di casa. E così è arrivato Major.

I cani di Joe Biden

I cani di Joe Biden: Major e Champ

E così i cani, che hanno seguito un addestramento per essere abituati a viaggiare in aereo e stare di fronte a molte persone, arriveranno alla White House.

Fonte YouTube END english new-news daily

Dopo 4 anni senza animali domestici, la Casa Bianca torna a risplendere.

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Stava morendo di freddo: il salvataggio della cucciola River

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Enzo il cucciolo diverso

Hilary Duff accoglie in casa un cucciolo di San Bernardo