Cassandra vegliare amica

Cassandra la cagnolina trovata a vegliare il corpo della sua amica a 4 zampe morta

La storia di Cassandra, la cagnolina trovata a vegliare il corpo della sua sorellina a 4 zampe ormai morta: la scena per i volontari è stata straziante

Una vicenda straziante è stata pubblicata poco tempo fa dall’associazione Hope For Paws. Hanno salvato Cassandra, una dolce pit bull, trovata a vegliare il corpo della sua amica a 4 zampe, morta. Vederla non è stato semplice per i volontari, ma hanno fatto il possibile per aiutarla.

vegliare amica Cassandra
CREDIT: HOPE FOR PAWS

I ragazzi hanno ricevuto una segnalazione da parte di un uomo, che li avvisava di aver visto un cane su una ferrovia. Si vedeva che stava soffrendo e che aveva bisogno di aiuto.

Vista la situazione i volontari sono andati subito sul posto, ma la scena che si sono trovati davanti è stata terribile.

Hanno trovato Cassandra in gravi condizioni. Era vicino al corpo della sua miglior amica ormai senza vita e non aveva la minima intenzione di andare via. Voleva rimanerle vicino.

Cassandra vegliare amica
CREDIT: HOPE FOR PAWS

I ragazzi sin da subito hanno capito che aiutarla non sarebbe stato semplice. Però volevano fare il possibile ed è proprio ciò che hanno fatto. Sono stati con lei per diverse ore.

Hanno conquistato la sua fiducia grazie all’amore ed al cibo. La cucciola voleva solo che tutto potesse tornare come prima, ma ormai per lei non c’erano più speranze. I volontari alla fine riescono a prenderla, ma quando l’hanno fatta salire sul loro furgone, non riusciva a smettere di piangere.

La nuova vita di Cassandra

Purtroppo lo stato d’animo del cane era molto fragile, i traumi riportati per lei erano troppo gravi e riuscire a superarli sarebbe stato difficile. Nessuno però aveva intenzione di mollare. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Una volta nel rifugio, l’hanno sottoposta ad un bagno caldo ed a una visita medica. Inoltre hanno anche trovato una famiglia affidataria disposta a prendersi cura di lei. La cucciola ha conosciuto molto presto i suoi amici umani.

Cassandra vegliare amica
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Adattarsi nella nuova casa, non è stato affatto semplice, ma grazie all’amore ed alla pazienza, quelle persone l’hanno aiutata a riconquistare la fiducia in se stessa. Per Cassandra, ciò che ha vissuto in passato, ormai è solo un brutto ricordo.

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente