volontari salvano 3 cuccioli

Volontari salvano 3 cuccioli abbandonati in una una strada di campagna

Gruppo di volontari salvano 3 cuccioli abbandonati in una strada di campagna: i piccoli quando li vedono arrivare sono al settimo cielo

I volontari di Northeast Animal Rescue, in Cina, hanno salvato 3 cuccioli che erano stati abbandonati in una strada di campagna. A segnalare la vicenda è stata proprio una signora, che poche ore prima era passata in quella zona e li aveva notati. Erano in grave pericolo.

volontari salvano 3 cuccioli
CREDIT: PAGINA FACEBOOK NORTHEAST ANIMAL RESCUE

Uno dei piccoli quando ha visto arrivare i ragazzi, è andato di corsa verso di loro. Forse voleva fare il possibile per attirare la sua attenzione.

Subito dopo ha guidato i volontari da tutti i suoi fratellini a quattro zampe. Erano seduti vicino ad una scatola e le loro condizioni erano davvero gravi. Erano tristi e spaventati, per ciò che avevano passato.

In più, tutti e 3 avevano molta fame e molta sete, questo dimostrava che erano stati abbandonati già da diverso tempo. Erano felici quando hanno visto che quelle persone erano andate lì, solo per aiutarli.

volontari salvano 3 cuccioli
CREDIT: PAGINA FACEBOOK NORTHEAST ANIMAL RESCUE

Conquistare la loro fiducia non è stato difficile. Infatti i cani si sono lasciati subito andare. Avevano capito che quei volontari volevano solo salvarli e mettere fine alle loro sofferenze.

Dopo qualche minuto dal loro arrivo, i ragazzi sono riusciti a prenderli in braccio ed a farli salire sulla loro auto. Li hanno portarli nel loro rifugio.

La guarigione dei 3 cuccioli salvati dai volontari

In quel posto finalmente potevano sentirsi al sicuro. Potevano ricevere tutto l’amore di cui avevano bisogno. In più dopo la visita medica, il veterinario ha scoperto che nonostante tutto, non erano in gravi condizioni. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:

I volontari ora stanno facendo il possibile per aiutare i 3 cuccioli. Stanno crescendo e stanno guadagnando il giusto peso. Adesso sono circondati da tutto l’amore, l’affetto e le cure di cui hanno bisogno. Molto presto troveranno anche delle nuove famiglie disposte ad adottarli.

volontari salvano 3 cuccioli

L’abbandono è una piaga molto diffusa ed è per questo che negli ultimi tempi sono nate moltissime associazioni. I volontari, ogni giorno, cercano di salvare quanti più animali possibili.

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Nilo, il gatto che torna a casa con una nota al collo

Il salvataggio di Lifted

'E' il mio ultimo desiderio prima di morire, aiutatemi'

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente