Charlie, il cane che conforta e abbraccia tutti i cuccioli bisognosi
È stato abbandonato in sovrappeso dentro un rifugio: oggi Charlie si occupa di tutti gli animali bisognosi e spaventati
Charlie è un cagnolino dolce ed amorevole, che sta aiutando gli animali spaventati a rifugiarsi in coccole e abbracci. Tutti noi, quando siamo tristi, soli e malati, abbiamo bisogno del conforto dei nostri cari. E non c’è nulla di più bello al mondo dell’avere qualcuno al nostro fianco, qualcuno che ci dà una spalla su cui piangere o anche soltanto un abbraccio. I cani sono proprio quegli esseri che sono sempre lì, pronti a confortarci e a ridarci il sorriso.
Charlie è un mix di Catahoula, che è stato abbandonato in un rifugio in sovrappeso. Era talmente grasso che non riusciva nemmeno a muoversi. Ma i volontari, sin dal primo incontro, hanno capito di avere davanti a loro un essere speciale.
Si affaticava subito e sapevano quanto sarebbe stato complicato trovare una casa pronta ad accoglierlo. Fortunatamente, non molto tempo dopo, una coppia ha aperto i propri cuori a quel grasso cane.
Alaina Bupp e suo marito hanno iniziato a prendersi cura del cucciolo e grazie al loro amore, presto è tornato in forma.
Oggi Charlie aiuta tutti i cuccioli bisognosi
Dopo che si sono resi conto di ciò che hanno provato nel salvare un cane bisognoso, i due proprietari hanno deciso di aprire le porte della loro casa ad un altro cucciolo. Un piccolo chihuahua sottopeso, che aveva sempre freddo.
Dal primo momento in cui ha varcato la porta di quella casa, Charlie si è fatto avanti per occuparsi di lui. Lo teneva stretto in un abbraccio, sempre pronto a coccolarlo e a tenerlo al caldo.
Con il passare dei giorni, Alaina si è resa conto che il suo cane era bravo a confortare i cuccioli più piccoli. Quindi si è offerta di aiutare il rifugio con tutti gli animali che avevano bisogno di stallo. Da quel giorno, questo amorevole dolce cagnolino, si occupa quotidianamente di abbracciare e confortare tutti gli animali spaventati. Grazie a Charlie, ritrovano la fiducia negli esseri umani e anche in se stessi e diventano pronti per la loro casa per sempre.