Chihuahua senza zampe anteriori

Chihuahua abbandonata in strada perché non ha le zampe anteriori

Qualcuno ha preso questa chihuahua e l'ha abbandonata in strada perché non aveva le zampe anteriori

Questa è la storia di una povera cagnolina, di una piccola chihuahua abbandonata in strada da sola e destinata a un destino crudele solo perché aveva avuto la sfortuna di nascere senza le sue zampe anteriori. Per fortuna è stata salvata e ora è finalmente felice.

Daffodil la chihuahua

Daffodil (narciso in inglese) è il nome che è stato dato a questa dolce cagnolina, che per fortuna è stata tratta in salvo nella città di San Francisco, in California. Era una cagnolina dolcissima, piena di vita, molto affettuosa, pronta a dare baci a tutti quelli che incontrava sul suo cammino. Ma i proprietari hanno deciso di abbandonarla per strada per quel difetto fisico con cui era nata.

Chihuahua salvata dalla strada

La povera cagnolina non poteva camminare. Venne abbandonata in una scatola di cartone, destinata a morire di fame e di sete in breve tempo. Non poteva uscire dalla sua scatola. Chissà quante persone l’hanno vista ma, notando le sue condizioni di salute, hanno deciso di lasciarla lì al suo triste destino. Per fortuna, però, qualcuno ha deciso di trarla in salvo.

Un uomo ha notato quella scatola, si è fermato, ha visto dentro la povera Daffodil e subito l’ha portata in un rifugio. Non aveva soldi per portarla dal veterinario, ma sapeva che i soccorritori l’avrebbero aiutata. Qui tutti si sono innamorati di lei, perché era la cagnolina più carina del mondo e nessuno poteva resistere al suo musetto.

Chihuahua senza le zampe

I volontari hanno deciso di realizzare per lei un piccolo carrellino per aiutarla a muoversi: hanno usato delle calze, una benda e hanno messo tutto insieme per permetterle di andare in giro tranquilla. Nonostante i giorni terribili vissuti in strada, aveva una grandissima fiducia in ogni essere umano.

Carrellino per Daffodil

Una storia che ha commosso tutti fino alle lacrime: quando Daffodil ha usato per la prima volta il carrellino, tutti erano felici per lei.

Chihuahua senza zampe anteriori

Una donna di nome Olivia ha deciso di tenerla con se temporaneamente, in attesa di una famiglia. Ma alla fine si è così innamorata di lei da decidere di adottarla!