Chihuahua con i peli dritti

Chihuahua con i peli dritti dopo essersi strofinato su un maglione

Sembra appena uscito da un parrucchiere

Come ha fatto il chihuahua con i peli dritti sulla testa a farsi venire quella strana acconciatura? Sembra appena uscito dal salone di un parrucchiere folle e invece ha fatto tutto da solo. Secondo quanto raccontato dalla sua famiglia umana, questo è risultato della sua pelliccia dopo essersi strofinato un po’ sopra un maglione.

Eevee
Fonte foto da video su YouTube di ViralHog

Eevee è un cane di razza Chihuahua a pelo lungo, diventato virale in rete dopo che il tutor ha pubblicato in cui sembra u n piccolo punk. Tutta colpa del maglione che indossava lo scorso 16 febbraio. A Spring, Texas, Stati Uniti d’America, dove vive, faceva molto freddo quel giorno.

Ho fatto un pisolino sul mio divano e mi sono svegliato con lei che si spostava e si adattava al suo nuovo maglione. Quando ho aperto gli occhi e ho guardato nella sua direzione, ho potuto solo ridere istericamente.

Questo il racconto del suo miglior amico umano.

Eevee non riusciva a capire perché il suo miglior amico umano ridesse così tanto guardandolo. Però anche lei effettivamente si sentiva un po’ diversa e non riusciva a capire il motivo. Se avesse avuto uno specchio davanti, lo avrebbe compreso al volo.

Ho subito preso il telefono e l’ho registrata in tutta la sua statica mancanza di consapevolezza.

E il video con protagonista il dolce cucciolo di chihuahua a pelo lungo ben presto è diventato virale sull’account YouTube di ViralHog.

cane a pelo lungo
Fonte foto da video su YouTube di ViralHog

Chihuahua con i peli dritti non capisce il motivo di tutto quel divertimento: c’è qualcosa che non va in lei?

Il video ovviamente è diventato virale non appena è stato pubblicato online. Perché la scena è sicuramente simpatica.

Chihuahua con i peli dritti
Fonte foto da video su YouTube di ViralHog

Chissà se Eeve si è poi accorta cosa fosse successo di così divertente.