Chiude il macello più grande di carne di cane

Corea, chiude il macello più grande di carne di cane..

Home > Animali > Chiude il macello più grande di carne di cane

I macelli di cani, sono ancora presenti in questi anni, nei paesi sottosviluppati. Sapere che nel mondo ci sono ancora persone che mangiano e riescono a fare delle crudeltà simili, ci spezza il cuore. Nessun animale dovrebbe mai vivere in posti del genere e subire tanta cattiveria, solo per soldi.

chiude-il-macello-più-grande-di-carne-di-cane

Oggi, però, abbiamo deciso di darvi una notizia bellissima, che ci ha cambiato totalmente la giornata. La carne di cani, in Corea del Sud, è una cosa che si poteva mangiare in diversi ristoranti ed anche in alcune case. Comprare quella carne, non era molto difficile e costoso. Infatti molte famiglie, la mangiavano spesso. Anche i turisti, andavo in alcuni posti proprio per mangiare la carne di cane. Però, diverse associazione, hanno lavorato a lungo affinché questi posti, venissero chiusi. Dopo molto tempo, però le loro soddisfazioni sono arrivate. Infatti il più grande mattatoio, di carne di cane, chiamato Taepyong Dong, è stato chiuso e li, a breve, sarà costruito un nuovo parco. Questo era uno dei macelli più grandi della Corea e per noi, sapere che è stato chiuso, è bellissimo. Molti cuccioli, che sono stati trovati li dentro, adesso vivono in alcuni rifugio e dopo essere curati, troveranno una nuova casa per sempre. Questa notizia, è meravigliosa. Vuol dire che in Corea, ci sarà meno macellazione di questa carne. Noi ci auguriamo che presto chiudano anche gli altri, il prima possibile.

chiude-il-macello-più-grande-di-carne-di-cane 1

Inoltre, questa notizia, ci dimostra ancora una volta, che il lavoro dei volontari e dell’organizzazioni non è stato del tutto vano.

chiude-il-macello-più-grande-di-carne-di-cane 2

Nel mondo in cui viviamo adesso, dove gli abbandoni ed i maltrattamenti sono all’ordine del giorno, sapere che ci sono persone con un cuore generoso, è bellissimo.

chiude-il-macello-più-grande-di-carne-di-cane 3

Tutti gli amanti degli animali dovrebbero fare la loro parte, per cercare di rendere il paese un posto migliore.

chiude-il-macello-più-grande-di-carne-di-cane 4

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete questo articolo con i vostri amici!

Potete leggere anche: Attivisti fermano un camion con 202 cani destinati al macello