Chiweenie obesa deve perdere peso

Chiweenie obesa riesce a perdere peso

Con fatica e perseveranza, la Chiweenie obesa riesce a perdere peso

Questa è la storia di una Chiweenie obesa che non riusciva più a vivere la sua vita in maniera degna. Ogni cosa per lei era impossibile da affrontare per quei chili di troppo che rendevano difficile anche alzarsi dalla cuccia. Per fortuna è riuscita a perdere peso e a riappropriarsi della sua vita.

Cane deve perdere peso

Faith era una Chiweenie spaventosamente sovrappeso. Era arrivata a pesare quasi 30 libbre, quasi 15 chili, che per un cane della sua stazza e della sua età non era un bene. Doveva a tutti i costi dimagrire.

Nioka, la sua mamma adottiva, non sapeva come fare. Quando l’ha incontrata la prima volta, il povero cagnolino non poteva nemmeno camminare o muoversi agevolmente perché tutti quei chili di troppo le rendevano difficile ogni cosa, anche le più basilari.

Chiweenie obesa deve perdere peso
Fonte Pixabay

Faith aveva vissuto per lungo tempo in un rifugio. Nioka l’aveva conosciuta dopo che un’amica le aveva inviato la sua foto, sperando che lei potesse aiutare quella povera creatura. E la donna ha pensato subito a chi aveva potuto fare una cosa del genere a quel povero cane.

Chi non l’aveva curata in precedenza le aveva arrecato un danno enorme. Non solo non poteva camminare, ma era a rischio anche la sua stessa salute. Nioka ha deciso che doveva tentare il tutto per tutto per aiutare Faith.

Fonte Instagram faiththechiweenie

La svolta nella vita della Chiweenie obesa

Per permettere a Faith di ritrovare la forma fisica, Nioka l’ha sottoposta a una dieta speciale e a una terapia. Non sapeva se tutto questo avrebbe funzionato, ma doveva provarci per il suo bene.

Faith riesce a perdere peso

Dopo molto tempo, mangiando il giusto e facendo un po’ di sano movimento, Faith ha potuto riprendere le redini della sua vita. Ogni chilo perso donava alla cagnolina più felicità e voglia di essere attiva, di giocare, di passeggiare.

Fonte YouTube The Dodo

I chili di troppo fanno male non solo alle persone, ma anche ai cani. Prendiamoci cura di loro e aiutiamoli a perdere peso se necessario!

Donna abbandona i suoi due cani legandoli con un filo a un palo

Maco, il cane Alano che proprio non vuole lasciare il suo peluche preferito (VIDEO)

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Xerife, il cane poliziotta

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Se vedete il vostro animale domestico facendo così portatelo subito dal veterinario