Chief Cloud Oreo

Cloud Oreo: Chief, il cane che sembra un peluche

Si chiamano Chief, ma per tutti è Cloud Oreo: ecco il cane dal manto straordinario che sembra un peluche

Si chiama Chief, ma per tutti è Cloud Oreo. E da quando è sbarcato sui social network tutti si chiedono se sia un cane vero, in pelliccia e ossa, oppure se è solo uno splendido peluche. Tutto merito del suo mantello, che è semplicemente straordinario e unico.

Chief il cane peluche

Il vero nome di questo adorabile cagnolino è Chief, ma tutti lo chiamano “Cloud Oreo”, nuvola Oreo, proprio per la particolarità della sua pelliccia. Da quando la proprietaria Sara Hamilton ha diffuso su un gruppo Facebook molto popolare, Dogspotting Society, le sue foto, queste sono diventate virali, con molte reazioni, molti commenti e molte condivisioni.

Il cane con il manto stile Óreo Mcflurry

Chief è un cane adorabile e intelligente, oltre che bellissimo, ovviamente. Le persone si sono subito innamorate del cucciolo. Viene chiamato da tutti Cloud Oreo perché il colore della sua pelliccia ricorda l’Óreo Mcflurry, il gelato di McDonald’s a base di biscotti Oreo, appunto.

Il cane è molto calmo e anche molto intelligente, tanto che sta studiando per diventare un cane da pet therapy, per aiutare tutti i bambini che sono malati e che vivono le loro giornate chiusi nel reparto di un ospedale. Con la sua compagnia, sicuramente, sapranno ritrovare il sorriso.

Chief cane da pet therapy

Perché lo hanno chiamato Chief? Perché sanno che diventerà un bel cagnolino di 40 chili quando sarà grande, ma soprattutto perché fin dai primi giorni ha sempre avuto delle attitudini e dei comportamenti da leader.

Il cane che sembra un gelato all'Oreo

Chief fin dal primo giorno ha regalato sorprese ed emozioni ai suoi proprietari. Sapeva già fare tantissime cose e aveva poche settimane di vita. È un cane anche molto protettivo, dolce, che ogni sera si mette a dormire davanti alla porta di casa.

Chief Cloud Oreo

Ma quello che colpisce di più è la sua pelliccia. Davvero straordinaria. Mentre i proprietari sottolineano che è anche un’altra la sua eccezionalità. Non potete immaginare come sa russare bene!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

L'ultima passeggiata del cane malato

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Romeo, il cane traumatizzato che se ne stava con il muso contro il muro